Comprare Topamax Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Topamax Senza Ricetta

Comprare Topamax senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Topamax senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Topamax Senza Ricetta

Nome generico: topiramato (PYRE a mate)
Nome commerciale: Qudexy XR, Topamax, Topamax Sprinkle, Topiragen, Trokendi XR

Medicamente rivisto da Sophia Entringer, PharmD. Ultimo aggiornamento: 14 gennaio 2021.

Cos’è il Topamax?

Il Topamax (topiramato) è stato originariamente approvato dalla FDA come farmaco anticonvulsivo. Topiramato è usato per trattare le convulsioni negli adulti e nei bambini di almeno 2 anni di età.

Topamax è anche usato per prevenire le emicranie negli adulti e negli adolescenti di almeno 12 anni. Questa medicina previene solo le emicranie o riduce il numero di attacchi. Non tratterà un mal di testa che è già iniziato.

Topamax può anche essere usato per scopi non elencati in questa guida di medicinali.

Avvertenze

Topamax può causare problemi alla vista che possono essere permanenti se non trattati rapidamente. Chiama subito il tuo medico se hai una diminuzione improvvisa della vista.

Topamax può diminuire la sudorazione e può causare ipertermia pericolosa per la vita (specialmente nei bambini). Evitare di surriscaldarsi o disidratarsi. Informi il medico se ha una sudorazione ridotta, febbre alta e pelle calda e secca.

Alcune persone hanno pensieri suicidi mentre prendono farmaci anticonvulsivanti. Osserva i cambiamenti di umore o i sintomi. Riferisca qualsiasi nuovo o peggioramento dei sintomi al suo medico.

Non smettete di usare Topamax improvvisamente o potreste avere un aumento delle convulsioni.

Prima di prendere questo medicinale

Non dovete usare Topamax se siete allergici al topiramato. Non dovresti usare topiramato a rilascio prolungato se hai acidosi metabolica (alti livelli di acido nel sangue) e stai anche prendendo metformina per il diabete.

Per assicurarsi che Topamax sia sicuro per voi, dite al vostro medico se lo avete mai avuto:

  • glaucoma o altri problemi agli occhi;
  • diabete o acidosi metabolica;
  • malattie renali, calcoli renali o dialisi;
  • malattie polmonari, problemi respiratori;
  • problemi di umore, depressione o pensieri o azioni suicide;
  • un disordine alimentare;
  • malattia del fegato;
  • ossa molli o fragili (osteoporosi, osteomalacia);
  • un disturbo della crescita; o
  • se siete malati di diarrea.

Il topiramato può aumentare il livello di acido nel sangue (acidosi metabolica). Questo può indebolire le ossa, causare calcoli renali, o causare problemi di crescita nei bambini o danni a un bambino non ancora nato. Potrebbe essere necessario fare degli esami del sangue per assicurarsi di non avere un’acidosi metabolica, soprattutto se si è incinta.

Alcune persone hanno pensieri suicidi mentre prendono un anticonvulsivo. Il tuo medico dovrà controllare i tuoi progressi a visite regolari mentre usi Topamax. La tua famiglia o altri assistenti dovrebbero anche osservare i cambiamenti nel tuo umore o nei tuoi sintomi.

L’assunzione di Topamax durante la gravidanza può aumentare il rischio di labiopalatoschisi, un difetto di nascita che può svilupparsi all’inizio della gravidanza anche prima di sapere di essere incinta. Tuttavia, avere una crisi durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre che il bambino. Informi immediatamente il suo medico in caso di gravidanza.

Se prendi Topamax durante la gravidanza: Il beneficio di prevenire le crisi può superare qualsiasi rischio posto da questo medicinale. Altri farmaci possono essere più sicuri. Non iniziate o smettete di prendere Topamax senza il consiglio del vostro medico.

Se non sei incinta o hai intenzione di rimanere incinta, usa un metodo efficace di controllo delle nascite per prevenire la gravidanza mentre prendi il topiramato.

Il topiramato può ridurre l’efficacia della pillola anticoncezionale. Chiedi al tuo medico di usare un contraccettivo non ormonale (preservativo, diaframma, cappuccio cervicale o spugna contraccettiva) per prevenire la gravidanza.

Potrebbe non essere sicuro allattare un bambino mentre lei usa questo medicamento. Consulti il suo medico per qualsiasi rischio.

Come dovrei prendere Topamax?

Prenda Topamax max esattamente come prescritto dal suo medico. Seguire tutte le indicazioni sull’etichetta della prescrizione. Il medico può occasionalmente cambiare la dose. Non prenda questo medicinale in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Topamax può essere preso con o senza cibo.

Non schiacciare, masticare o rompere una compressa di Topamax. Inghiottire la compressa intera.

La capsula Topamax Sprinkle può essere ingerita intera. Oppure puoi aprire la capsula e cospargere la medicina su un cucchiaio di mela grattugiata o altro cibo morbido. Deglutire immediatamente senza masticare. Non conservare la miscela per un uso successivo.

Seguire attentamente le istruzioni per l’assunzione del farmaco.

Le dosi di topiramato sono basate sul peso del bambino. Le esigenze di dosaggio del bambino possono cambiare se il bambino aumenta o perde peso.

Bevi molti liquidi mentre prendi il topiramato, per evitare calcoli renali o squilibri elettrolitici.

Mentre stai usando Topamax, potresti aver bisogno di frequenti esami del sangue. Se sta subendo un intervento chirurgico, informi il chirurgo prima del tempo che sta usando questo medicinale. Qualsiasi operatore sanitario che si prende cura di lei deve sapere che sta assumendo farmaci anticonvulsivanti.

Non smetta di usare Topamax improvvisamente, anche se si sente bene. L’interruzione improvvisa può causare un aumento delle convulsioni. Seguire le istruzioni del medico per ridurre la dose.

Chiamate il vostro medico se le convulsioni peggiorano o se le avete più spesso mentre prendete Topamax.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, luce e calore. Tenere la bottiglia ben chiusa quando non è in uso.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Topamax

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Salti la dose se ha più di 6 ore di ritardo nell’assunzione. Aspetti fino alla sua prossima dose programmata. Non prenda la medicina extra per compensare una dose mancata.

Chiami il suo medico per le istruzioni se salta due o più dosi.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

I sintomi del sovradosaggio possono includere sonnolenza, agitazione, depressione, visione doppia, problemi di pensiero, problemi di linguaggio o di coordinazione, svenimenti e convulsioni (convulsioni).

Cosa evitare

Non bere alcolici. Possono verificarsi effetti collaterali pericolosi o un aumento delle convulsioni.

Evitare di surriscaldarsi o disidratarsi nella stagione calda. Il topiramato può diminuire la sudorazione e aumentare la temperatura corporea, che può portare a disidratazione pericolosa per la vita (soprattutto nei bambini).

Le diete chetogeniche o “chetosi” che sono ad alto contenuto di grassi e basso contenuto di carboidrati possono aumentare il rischio di calcoli renali. Evitare l’uso di tali diete durante l’assunzione di Topamax.

Il topiramato può causare visione offuscata o compromettere il tuo pensiero o le tue reazioni. Evitare di guidare o di manovrare macchinari finché non si sa come questo farmaco avrà effetto su di lei.

Evitare anche le attività che possono essere pericolose se si ha un attacco inaspettato, come nuotare o salire su luoghi alti.

Effetti collaterali di Topamax

Cercate aiuto medico di emergenza se avete i segni di una reazione allergica a Topamax (orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso o della gola) o una reazione cutanea grave (febbre, mal di gola, bruciore agli occhi, dolore alla pelle, eruzione rossa o viola con vesciche e peeling).

Riferisca al suo medico qualsiasi nuovo o peggioramento dei sintomi dell’umore, come: cambiamenti di umore o di comportamento, ansia, attacchi di panico, difficoltà a dormire, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), depresso, o ha pensieri di suicidio o di farsi del male.

Chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • un’eruzione cutanea, anche se lieve;
  • problemi di vista, dolore o arrossamento degli occhi, perdita improvvisa della vista (può essere permanente se non trattata rapidamente);
  • confusione, problemi di pensiero o di memoria, problemi di concentrazione, problemi di linguaggio;
  • Sintomi di disidratazione: diminuzione della sudorazione, febbre alta, pelle calda e secca;
  • segni di un calcolo renale: forte dolore al fianco o alla parte bassa della schiena, dolore o difficoltà a urinare;
  • segni di eccesso di acido nel sangue: battito cardiaco irregolare, sensazione di stanchezza, perdita di appetito, difficoltà di pensiero, sensazione di fiato corto; o
  • segni di troppa ammoniaca nel sangue: vomito, debolezza inspiegabile, sensazione di svenimento.

Gli effetti collaterali comuni di Topamax possono includere:

  • febbre, perdita di peso;
  • intorpidimento o formicolio nelle braccia e nelle gambe;
  • arrossamento (calore, rossore o sensazione di formicolio);
  • Mal di testa, vertigini, sonnolenza, sensazione di stanchezza, reazioni lente;
  • problemi di umore, sensazione di nervosismo;
  • nausea, diarrea, dolore allo stomaco, perdita di appetito, indigestione;
  • sintomi del raffreddore come congestione nasale, starnuti, mal di gola; o
  • cambiamenti nel loro senso del gusto.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Topamax (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano il Topamax?

L’assunzione di Topamax con altre medicine che ti rendono sonnolento può peggiorare questo effetto. Consulta il tuo medico prima di prendere un sonnifero, un antidolorifico oppioide, un rilassante muscolare o una medicina per l’ansia o la depressione.

Informi il suo medico di tutti i suoi farmaci attuali e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare, specialmente:

  • zonisamide;
  • pillole contraccettive;
  • divalproex, acido valproico; o
  • altri farmaci per il glaucoma, compresi i colliri.

Questa lista non è completa. Altri farmaci possono interagire con topiramato, compresi i farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni sono elencate in questa guida ai farmaci.

Interazioni di Topamax con altri farmaci (maggiori dettagli)

Domande frequenti

Qual è il momento migliore della giornata per prenderlo?

Topamax (topiramato) è approvato per essere preso da solo o con altri medicinali per controllare certi tipi di crisi e per la prevenzione delle emicranie. Quando viene presa due volte al giorno, la medicina è di solito presa al mattino e alla sera. Quando la dose viene aumentata all’inizio del trattamento, la dose può essere presa solo la sera per una settimana. Segua esattamente le istruzioni del suo medico. Topamax può causare sonnolenza e vertigini, quindi non guidate o fate altre attività pericolose fino a quando non conoscete i suoi effetti. Continua a leggere

Si può smettere di prendere questa medicina improvvisamente?

Parlate prima con il vostro medico se volete smettere di prendere Topamax (topiramato), anche se non avete l’epilessia. Non dovreste smettere di prendere Topamax improvvisamente a meno che il vostro medico vi abbia detto di farlo.
L’interruzione improvvisa può aumentare il rischio di convulsioni o altri effetti collaterali da sospensione. Se avete l’epilessia e smettete di prendere Topamax improvvisamente, potreste avere delle crisi che non si fermano. Continua a leggere

È una sostanza controllata?

Il Topamax non è classificato come sostanza controllata secondo il Controlled Substances Act (CSA) degli Stati Uniti. Topamax è un farmaco anticonvulsivante, ma è anche prescritto per altre condizioni, come la prevenzione dell’emicrania. Può causare effetti collaterali come confusione, sonnolenza, vertigini o visione offuscata. Sapere come Topamax può influire su di voi prima di guidare o altre attività pericolose. Continua a leggere

Il topiramato causa la perdita di capelli?

Sì, il topiramato ha dimostrato di causare la perdita di capelli negli studi, ma non è un effetto collaterale comune. La perdita di capelli (chiamata anche alopecia) è stata riportata nell’1% al 4% dei bambini dai 6 ai 16 anni, e nel 3% al 4% dei pazienti di età superiore ai 16 anni. Dosi giornaliere più elevate (400 mg/giorno) di topiramato sono state associate a tassi più elevati di perdita di capelli rispetto a dosi inferiori (50 mg/giorno) in entrambi i gruppi di età. Continua a leggere

Questo farmaco causa la perdita di peso?

Sì, è stato dimostrato che il topiramato (Topamax) causa la perdita di peso quando è usato sia per controllare le crisi che per prevenire le emicranie. Il topiramato stesso non è specificamente approvato dalla FDA per la perdita di peso, ma è usato in modo “off-label” per questa condizione. Qsymia, un farmaco a rilascio prolungato contenente fentermina e topiramato, è approvato dalla FDA per la perdita di peso, insieme a dieta ed esercizio. Continua a leggere

Maggiori informazioni sul Topamax (topiramato)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Gruppo di sostegno
  • Prezzi e coupon
  • In inglese
  • 518 Commenti
  • Disponibilità generica
  • Classe di medicinali: anticonvulsivanti inibitori dell’anidrasi carbonica
  • Avvisi della FDA (6)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata
  • Topamax (capsule arrotolate di topiramato)
  • Topamax (topiramato compresse)

Altre marche

Trokendi XR, Qudexy XR, Topiragen

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Linee guida di trattamento correlate

  • Bulimia
  • Fibromialgia
  • Neuropatia periferica diabetica
  • Epilessia
  • … +9 più

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori della portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri, e usate Topamax solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 20.01.

Cerchi il miglior prezzo Topamax senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Topamax Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme