Comprare Sovaldi Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Sovaldi Senza Ricetta

Comprare Sovaldi senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Sovaldi senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Sovaldi Senza Ricetta

Nome generico: sofosbuvir (soe FOS bue vir)
Nome commerciale: Sovaldi

Cos’è Sovaldi?

Sovaldi (sofosbuvir) è un farmaco antivirale che impedisce al virus dell’epatite C (HCV) di moltiplicarsi nel corpo.

Sovaldi è usato per trattare l’epatite C cronica negli adulti e nei bambini di almeno 3 anni.

Sovaldi deve essere usato in combinazione con altri farmaci antivirali (di solito ribavirina con o senza peginterferone alfa). Non dovrebbe essere usato da solo.

Sovaldi tratta genotipi specifici di epatite C, e solo in certe persone. Usi solo le medicine che le sono state prescritte. Non condivida la sua medicina con altri.

Sovaldi è talvolta usato in persone che hanno anche l’HIV, o in persone che hanno il cancro al fegato e stanno ricevendo un trapianto di fegato. Questo farmaco non è un trattamento per l’HIV o l’AIDS.

Avvertenze

Se ha mai avuto l’epatite B, questa può diventare attiva o peggiorare durante l’uso o dopo aver smesso di usare Sovaldi. Potresti aver bisogno di frequenti test di funzionalità epatica per diversi mesi.

Sovaldi è usato in combinazione con altri farmaci. Leggete la guida ai farmaci o le istruzioni per il paziente fornite con ogni medicinale nella vostra terapia combinata. Non cambi la dose o il programma del suo farmaco senza il consiglio del suo medico.

Sovaldi può causare difetti alla nascita o la morte di un bambino non ancora nato. Non usare Sovaldi con ribavirina se sei incinta o se sei un uomo e la tua partner sessuale è incinta. Usare almeno 2 metodi di controllo delle nascite efficaci e non ormonali mentre si usano questi medicinali insieme e per almeno 6 mesi dopo aver finito il trattamento.

Prima di prendere questo medicinale

Non devi usare Sovaldi se sei allergico a sofosbuvir. Quando si prende Sovaldi con altre medicine: Per assicurarsi che tutte le medicine siano sicure per lei, informi il suo medico di tutte le sue condizioni mediche, e se è incinta o sta allattando.

Per assicurarsi che Sovaldi sia sicuro per lei, dica al suo medico se l’ha mai avuto:

  • epatite B (si può essere testato prima di prendere sofosbuvir);
  • un trapianto di fegato;
  • problemi al fegato diversi dall’epatite C;
  • malattia renale (o se siete in dialisi);
  • HIV o AIDS;
  • un problema di ritmo cardiaco per il quale lei prende un medicinale chiamato amiodarone; o
  • se usa un anticoagulante (warfarin, Coumadin, Jantoven) e si sottopone a un test di routine dell’INR o del tempo di protrombina.

Sovaldi è talvolta usato in combinazione con la ribavirina. Sia gli uomini che le donne che usano la ribavirina devono usare una contraccezione efficace per prevenire la gravidanza. La ribavirina può causare difetti alla nascita, aborto o morte del feto se la madre o il padre sta usando questo medicinale.

Non devi prendere la ribavirina se sei incinta o se sei un uomo e la tua partner sessuale è incinta. Usa un metodo contraccettivo efficace per prevenire la gravidanza. Continuare a usare il controllo delle nascite per almeno 6 mesi dopo l’ultima dose di ribavirina.

Informi immediatamente il medico se si verifica una gravidanza mentre la madre o il padre sta usando la ribavirina.

Potrebbe non essere sicuro allattare al seno mentre si usa Sovaldi. Consulti il suo medico per qualsiasi rischio.

Sovaldi non è approvato per l’uso nei bambini sotto i 3 anni di età.

Come devo prendere Sovaldi?

Sovaldi deve essere usato in combinazione con altri farmaci antivirali e non deve essere usato da solo.

Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della tua prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni. Usare la medicina esattamente come indicato.

Prendi la medicina alla stessa ora ogni giorno, con o senza cibo.

Non masticare i granuli orali di Sovaldi. Per prendere con il cibo, è possibile mescolare i granuli con un cibo morbido e non acido (budino, sciroppo di cioccolato, purè di patate, gelato) che è a temperatura ambiente o inferiore. Deglutire la miscela senza masticare, non più di 30 minuti dopo la miscelazione. Non conservare la miscela per un uso successivo.

Le dosi di sofosbuvir sono basate sul peso del bambino. Le esigenze di dose del suo bambino possono cambiare se il suo bambino aumenta o perde peso.

Avrai bisogno di frequenti esami del sangue per controllare la tua funzione epatica.

Se ha mai avuto l’epatite B, questo virus può diventare attivo o peggiorare mentre sta usando Sovaldi o nei mesi successivi all’interruzione. Potresti aver bisogno di test di funzionalità epatica per diversi mesi dopo l’ultima dose.

Non dovrebbe smettere di usare Sovaldi improvvisamente. L’interruzione improvvisa potrebbe rendere difficile il trattamento dell’epatite C con i farmaci antivirali.

Usa tutti i farmaci come indicato e leggi tutte le guide ai farmaci che ricevi. Non cambiare la dose o lo schema di dosaggio senza il consiglio del medico. Chiunque abbia l’epatite C cronica dovrebbe rimanere sotto le cure di un medico.

Conservare questo farmaco nel suo contenitore originale a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non aprire il contenitore dei granuli orali fino a quando non si è pronti ad usare il farmaco.

Informazioni sul dosaggio

Dose abituale per adulti per l’epatite cronica C:

400 mg per via orale una volta al giorno

Regime di trattamento raccomandato e durata:
-Genotipo 1 o 4: Sofosbuvir, peginterferone alfa e ribavirina per 12 settimane-Genotipo
2: Sofosbuvir e ribavirina per 12 settimane-Genotipo
3: Sofosbuvir e ribavirina per 24 settimane-Carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato: Sofosbuvir e ribavirina fino a 48 settimane o fino al trapianto di fegato (quello che viene prima).

Commenti:
-Genotipo 1, 4: Questo regime è raccomandato per i pazienti naïve al trattamento senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
Genotipo 2, 3: entrambi i regimi sono raccomandati per i pazienti naïve al trattamento, senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
I pazienti con esperienza di trattamento hanno fallito un regime a base di interferone (con o senza ribavirina).
Le raccomandazioni sulle dosi per i genotipi 1, 2, 3 o 4 devono essere seguite nei pazienti con coinfezione HCV/HIV-1.
Per le raccomandazioni sul dosaggio della ribavirina, si devono consultare le informazioni sul prodotto del produttore; per il genotipo 1 o 4, si devono consultare anche le informazioni sul prodotto del produttore del peginterferone alfa per le raccomandazioni sul dosaggio.
Sofosbuvir e ribavirina per 24 settimane possono essere considerati per i pazienti con infezione da genotipo 1 che non possono usare un regime a base di interferone; la decisione del trattamento deve essere guidata dalla valutazione del beneficio/rischio del singolo paziente.
Il regime è raccomandato per i pazienti con carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato per prevenire la reinfezione da HCV dopo il trapianto.

Uso: Come parte di un regime di trattamento antivirale combinato, per il trattamento dell’infezione cronica da HCV-In
combinazione con interferone pegilato e ribavirina: Per l’infezione da genotipo 1 o 4 senza cirrosi o con cirrosi compensata: In combinazione con
ribavirina: Per l’infezione da genotipo 2 o 3 senza cirrosi o con cirrosi compensata.

Dose pediatrica abituale per l’epatite cronica C:

12 anni e oltre o con un peso di almeno 35 kg: 400 mg per via orale una volta al giorno

Regime raccomandato e durata della terapia:
-Genotipo 2:
Sofosbuvir
e
ribavirina
per 12 settimane-Genotipo
3: Sofosbuvir e ribavirina per 24 settimane

Commenti:
– Entrambi i regimi sono raccomandati per i pazienti naïve al trattamento e per i pazienti con esperienza di trattamento senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
I pazienti con esperienza di trattamento hanno fallito un regime a base di interferone (con o senza ribavirina).
Le informazioni sul prodotto del produttore devono essere consultate per le raccomandazioni sul dosaggio della ribavirina.
Le stesse raccomandazioni di dosaggio devono essere seguite per i pazienti con coinfezione HCV/HIV-1.

Uso: In combinazione con ribavirina, per il trattamento dell’infezione cronica da HCV di genotipo 2 o 3 in pazienti senza cirrosi o con cirrosi compensata.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Sovaldi

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la medicina appena possibile, ma salti la dose mancata se è quasi ora di prendere quella successiva. Non prenda due dosi in una volta.

Ricarichi la sua prescrizione prima di esaurire completamente la medicina.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

Cosa evitare

Evitare di prendere un integratore a base di erbe contenente l’erba di San Giovanni.

L’uso di questo farmaco non impedisce la diffusione della malattia. Non fare sesso non protetto e non condividere rasoi o spazzolini da denti. Parlate con il vostro medico dei modi sicuri per prevenire la trasmissione dell’epatite C durante il sesso. Condividere aghi di droga o medicine non è mai sicuro, anche per una persona sana.

Effetti collaterali di Sovaldi

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Sovaldi: orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Chiamate subito il vostro medico se avete sintomi nuovi o che peggiorano, come ad esempio:

  • Dolore allo stomaco superiore destro, vomito, perdita di appetito;
  • urine scure, feci color argilla; o
  • ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).

Se prendi Sovaldi e prendi anche un farmaco per il ritmo cardiaco chiamato amiodarone: questa combinazione di farmaci può causare pericolosi effetti collaterali sul tuo cuore. Rivolgersi ad un medico immediatamente se si prendono queste medicine e si hanno:

  • battito cardiaco molto lento, dolore al petto, mancanza di respiro;
  • confusione, problemi di memoria; o
  • debolezza, estrema stanchezza, sensazione di vertigini (come se stessi per svenire).

Gli effetti collaterali comuni di Sovaldi possono includere:

  • Mal di testa, sensazione di stanchezza;
  • anemia;
  • nausea, perdita di appetito; o
  • problemi di sonno (insonnia).

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Sovaldi (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano Sovaldi?

Quando inizi o smetti di prendere Sovaldi, il tuo medico potrebbe dover aggiustare le dosi di qualsiasi altro medicinale che prendi regolarmente.

A volte non è sicuro usare certe medicine allo stesso tempo. Alcuni farmaci possono influenzare i livelli ematici di altri farmaci che prendi, il che può aumentare gli effetti collaterali o rendere i farmaci meno efficaci.

Molti farmaci possono interagire con sofosbuvir. Questi includono farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni sono elencate qui. Informi il suo medico di tutti i suoi attuali farmaci e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare.

Interazioni di Sovaldi con altri medicinali (maggiori dettagli)

Domande frequenti

Quali sono i nuovi farmaci per il trattamento dell’epatite C?

I più recenti farmaci per l’epatite C sono Mavyret (glecaprevir e pibrentasvir), Vosevi (sofosbuvir, velpatasvir e voxilaprevir) ed Epclusa (sofosbuvir e velpatasvir). Tutti sono approvati dalla FDA per il trattamento dell’infezione da virus dell’epatite C (HCV) di genotipo 1, 2, 3, 4, 5 o 6 senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A), oltre che per altri usi. Leggi di più

Altre domande frequenti

  • Quanto costa Sovaldi e perché è così caro?
  • Qual è la differenza tra Sovaldi e Harvoni?
  • Sovaldi cura l’epatite C?

Maggiori informazioni su Sovaldi (sofosbuvir)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Prezzi e coupon
  • In inglese
  • 46 commenti
  • Classe di farmaci: vari antivirali
  • Avvisi della FDA (2)
  • Storia dell’approvazione della FDA

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Linee guida di trattamento correlate

  • Epatite C

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate Sovaldi solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 4.01.

Cerchi il miglior prezzo Sovaldi senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Sovaldi Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme