Comprare Sonata Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Sonata Senza Ricetta

Comprare Sonata senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Sonata senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Sonata Senza Ricetta

Nome generico: zaleplon (ZAH le plon)
Marchio: Sonata

Cos’è la Sonata?

Sonata (zaleplon) è un sedativo, chiamato anche ipnotico. Agisce sulle sostanze chimiche del cervello che possono essere sbilanciate nelle persone con problemi di sonno (insonnia).

Sonata è usato per trattare l’insonnia.

Sonata induce il rilassamento per aiutarvi ad addormentarvi e a rimanere addormentati.

Avvertenze

Sonata può causare una grave reazione allergica. Smettere di prendere questo farmaco e ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica: orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore della faccia, labbra, lingua o gola.

Alcune persone che usano Sonata si sono impegnate in attività come guidare, mangiare o fare telefonate e successivamente non hanno memoria dell’attività. Se si cammina o si guida quando non si è completamente svegli, si possono verificare lesioni gravi o mortali. Se questo accade a lei, smetta di prendere questo farmaco e parli con il suo medico di un altro trattamento per il suo disturbo del sonno.

Sonata può causare effetti collaterali che possono compromettere il suo pensiero o le sue reazioni. Potresti sentirti ancora assonnato la mattina dopo aver preso la medicina.

Non bere alcolici durante l’assunzione del farmaco. Può aumentare alcuni degli effetti collaterali dello zaleplon, compresa la sonnolenza.

Lo Zaleplon può formare l’abitudine. Tenere la medicina in un posto dove gli altri non possono arrivarci. L’uso improprio di questo medicinale può causare dipendenza o sovradosaggio, specialmente in un bambino o in un’altra persona che usa il medicinale senza prescrizione. Vendere o regalare Sonata è contro la legge.

Si possono avere sintomi di astinenza se si smette di prendere questo farmaco dopo averlo preso per diversi giorni di fila. Non smetta di prendere Sonata improvvisamente senza prima parlarne con il suo medico. Potrebbe essere necessario usare sempre meno prima di interrompere completamente la medicina.

Per assicurarsi che questo farmaco è sicuro per lei, dica al suo medico se è mai stato dipendente da droghe o alcol.

Prima di prendere questo medicinale

Non deve usare Sonata se è allergico allo zaleplon, o se ha mai preso un sonnifero e si è impegnato in un’attività che non ricorda.

Sonata non è approvato per l’uso da parte di persone sotto i 18 anni di età.

Per assicurarsi che questo farmaco è sicuro per voi, dite al vostro medico se avete:

  • malattie del fegato o dei reni;
  • un disturbo respiratorio;
  • depressione, malattia mentale o pensieri suicidi; o
  • dipendenza da droghe o alcol.

Non deve prendere zaleplon se è incinta.

Non deve allattare mentre usa zaleplon prima di parlare con il suo medico.

Gli effetti sedativi dello zaleplon possono essere più forti negli adulti più anziani. Le cadute accidentali sono comuni nei pazienti anziani che assumono sedativi. Faccia attenzione ad evitare cadute o lesioni accidentali durante l’assunzione di Sonata.

Come dovrei prendere Sonata?

Prenda Sonata esattamente come prescritto. Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della tua prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni.

Lo Zaleplon può formare l’abitudine. L’abuso può portare a dipendenza, overdose o morte. Conserva la medicina in un posto dove gli altri non possono accedervi. Vendere o regalare questa medicina è contro la legge.

Sonata vi farà addormentare. Non prenda mai questa medicina durante le sue normali ore di veglia, a meno che lei non abbia diverse ore da dedicare al sonno.

Sonata è solo per uso a breve termine. Non prenda questo farmaco per più di 5 settimane senza il consiglio del suo medico.

Chiama il tuo medico se i tuoi sintomi non migliorano dopo 7-10 giorni di trattamento, o se peggiorano.

Non smetta di usare Sonata improvvisamente dopo averlo preso per diversi giorni di fila, o potrebbe avere spiacevoli sintomi di astinenza. Chieda al suo medico come smettere di usare questo medicinale in modo sicuro.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce. Tenga un registro delle sue medicine. Dovete essere consapevoli di chiunque lo usi in modo improprio o senza una prescrizione.

I sintomi dell’insonnia possono anche tornare dopo aver smesso di prendere Sonata, e possono essere anche peggio di prima. Informi il medico se l’insonnia continua a peggiorare dopo le prime notti senza prendere questo farmaco.

Informazioni sul dosaggio

Dose abituale per adulti per l’insonnia:

10 mg per via orale una volta al giorno, immediatamente prima di coricarsi OPPURE dopo che il paziente è andato a letto e ha difficoltà ad
addormentarsi-Dose massima
: 20 mg/giorno.

Commenti:
-Le dosi dovrebbero essere individualizzate.
Efficacia stabilita in prove che vanno da una sola notte a 5 settimane.

Uso: Trattamento a breve termine dell’insonnia.

Dose geriatrica abituale per l’insonnia:

5 mg per via orale una volta al giorno, immediatamente prima di coricarsi OPPURE dopo che il paziente è andato a letto e ha difficoltà ad
addormentarsi-Dose massima
: 10 mg/giorno.

Commenti:
-Le dosi dovrebbero essere individualizzate.
Efficacia stabilita in prove che vanno da una sola notte a 5 settimane.

Uso: Trattamento a breve termine dell’insonnia.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Sonata

Cosa succede se salto una dose?

Dal momento che Sonata viene preso solo al momento di coricarsi, non sarà su un programma di dosaggio frequente. Non prenda mai questa medicina se non ha diverse ore per dormire prima di diventare di nuovo attivo.

Non prenda due dosi in una volta.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222. Un’overdose di zaleplon può essere fatale, specialmente se presa con altri medicinali che possono causare sonnolenza.

I sintomi di overdose possono includere grave sonnolenza, confusione, perdita di coordinazione, grave debolezza muscolare, respiro debole o superficiale, svenimento.

Cosa evitare

Evitare di prendere Sonata durante i viaggi, ad esempio per dormire in aereo. Potresti svegliarti prima che gli effetti della medicina si siano esauriti. L’amnesia (dimenticanza) è più comune se non si ottiene l’equivalente di una notte intera di sonno dopo aver preso Sonata.

Non bere alcolici. Possono verificarsi effetti collaterali pericolosi o la morte.

Evitare di prendere Sonata con il cibo o subito dopo aver mangiato un pasto ricco di grassi o pesante. Questo renderà più difficile per il tuo corpo assorbire la medicina.

Zaleplon può causare effetti collaterali che possono compromettere il tuo pensiero o le tue reazioni. Potresti sentirti ancora assonnato la mattina dopo aver preso la medicina. Fino a quando non si sa come questo medicinale influirà su di voi durante le ore di veglia, essere attenti se si guida, utilizzare macchinari, volare un aereo, o fare qualcosa che richiede di essere sveglio e vigile.

Effetti collaterali di Sonata

Zaleplon può causare una grave reazione allergica. Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Sonata: orticaria; difficoltà di respirazione; nausea e vomito; gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Alcune persone che usano questo farmaco hanno fatto attività mentre non erano completamente svegli e successivamente non hanno ricordato nulla. Questo può includere camminare, guidare o fare telefonate. Se questo accade a lei, smetta di prendere Sonata e chiami immediatamente il suo medico.

Si possono verificare lesioni gravi o morte se si cammina o si guida quando non si è completamente svegli.

Chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • ansia, depressione, aggressività, agitazione;
  • problemi di memoria, pensieri o comportamenti insoliti;
  • pensieri di autolesionismo; o
  • confusione, allucinazioni (sentire o vedere cose).

Gli effetti collaterali comuni di Sonata possono includere:

  • sonnolenza diurna, vertigini, sensazione di “sbornia”;
  • sensazione di vertigine;
  • problemi di coordinamento; o
  • intorpidimento, formicolio, sensazione di debolezza o formicolio della pelle.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Sonata (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci hanno effetto su Sonata?

L’uso di Sonata con altri farmaci che la rendono sonnolento o che rallentano la respirazione può causare effetti collaterali pericolosi o la morte. Controlla con il tuo medico prima di usare farmaci oppioidi, altri farmaci per il sonno, un rilassante muscolare, o farmaci per l’ansia o le convulsioni.

Altri farmaci possono interagire con zaleplon, compresi i farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Informi il suo medico di tutti i suoi farmaci attuali e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare.

Interazioni farmacologiche di Sonata (maggiori dettagli)

Domande frequenti

  • L'”Ambien-Tweeting” è una cosa?

Maggiori informazioni su Sonata (zaleplon)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • In inglese
  • 68 Commenti
  • Disponibilità generica
  • Classe di farmaci: ansiolitici, sedativi e ipnotici vari
  • Avvisi della FDA (2)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Linee guida di trattamento correlate

  • Insonnia

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate Sonata solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 3.01.

Cerchi il miglior prezzo Sonata senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Sonata Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme