Comprare Sofosbuvir Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Sofosbuvir Senza Ricetta

Comprare Sofosbuvir senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Sofosbuvir senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Sofosbuvir Senza Ricetta

Nome generico: sofosbuvir (soe FOS bue vir)
Nome commerciale: Sovaldi

Cos’è il sofosbuvir?

Sofosbuvir è un farmaco antivirale usato per trattare l’epatite C cronica negli adulti e nei bambini di almeno 3 anni.

Sofosbuvir deve essere usato in combinazione con altri farmaci antivirali (di solito ribavirina con o senza peginterferone alfa). Sofosbuvir non dovrebbe essere usato da solo.

Sofosbuvir tratta genotipi specifici di epatite C, e solo in certe persone. Usi solo le medicine che le sono state prescritte. Non condivida la sua medicina con altri.

Sofosbuvir è a volte usato in persone che hanno anche l’HIV, o in persone che hanno il cancro al fegato e stanno ricevendo un trapianto di fegato. Questo farmaco non è un trattamento per l’HIV o l’AIDS.

Avvertenze

Se avete mai avuto l’epatite B, può diventare attivo o peggiorare durante l’utilizzo o dopo aver smesso di usare sofosbuvir. Potrebbe essere necessario sottoporsi a frequenti test di funzionalità epatica per diversi mesi.

Sofosbuvir è usato in combinazione con altri farmaci. Legga la guida ai medicinali o le istruzioni per il paziente fornite con ogni medicinale nella sua terapia combinata. Non cambi la dose o il programma del suo farmaco senza il consiglio del suo medico.

Quando l’amiodarone è stato dato insieme a sofosbuvir e alcuni altri farmaci per l’epatite C, si sono verificati battiti cardiaci lenti e la necessità di un pacemaker. A volte questo è stato fatale. I battiti cardiaci lenti si sono verificati fino a 2 settimane dopo l’inizio del trattamento dell’epatite C. Dovrai essere strettamente monitorato se stai prendendo amiodarone con il trattamento dell’epatite C. Seguite le istruzioni del vostro medico. Chiamate subito il vostro medico se avete segni di battiti cardiaci lenti come dolore al petto, confusione, vertigini, svenimenti o quasi svenimenti, problemi di memoria, mancanza di respiro, stanchezza o debolezza.

Non si sa se sofosbuvir ferma la diffusione di malattie come l’epatite che si trasmettono attraverso il sangue o il sesso. Non fare sesso senza usare un preservativo in lattice o in poliuretano. Non condividere aghi o altri oggetti come spazzolini da denti o rasoi. Parlate con il vostro medico.

Prima di prendere questo medicinale

Non devi usare sofosbuvir se sei allergico ad esso. Quando si prende sofosbuvir con altre medicine: Per assicurarsi che tutte le medicine siano sicure per lei, informi il suo medico di tutte le sue condizioni mediche e se è incinta o sta allattando.

Per assicurarsi che sofosbuvir sia sicuro per voi, dite al vostro medico se l’avete mai avuto:

  • epatite B (si può essere testato prima di prendere sofosbuvir);
  • un trapianto di fegato;
  • problemi al fegato diversi dall’epatite C;
  • malattia renale (o se siete in dialisi);
  • HIV o AIDS;
  • un problema di ritmo cardiaco per il quale lei prende un medicinale chiamato amiodarone; o
  • se usa un anticoagulante (warfarin, Coumadin, Jantoven) e si sottopone a un test di routine dell’INR o del tempo di protrombina.

Sofosbuvir è talvolta usato in combinazione con la ribavirina. Sia gli uomini che le donne che usano la ribavirina devono usare un controllo delle nascite efficace per prevenire la gravidanza. La ribavirina può causare difetti alla nascita, aborto o morte del feto se la madre o il padre sta usando questo medicinale.

Non devi prendere la ribavirina se sei incinta o se sei un uomo e la tua partner sessuale è incinta. Usa un metodo contraccettivo efficace per prevenire la gravidanza. Continuare a usare il controllo delle nascite per almeno 6 mesi dopo l’ultima dose di ribavirina.

Informi immediatamente il medico se si verifica una gravidanza mentre la madre o il padre sta usando la ribavirina.

Potrebbe non essere sicuro allattare al seno mentre si usa sofosbuvir. Consulti il suo medico per qualsiasi rischio.

Sofosbuvir non è approvato per l’uso in persone sotto i 3 anni di età.

Come devo prendere sofosbuvir?

Sofosbuvir dovrebbe essere usato in combinazione con altri farmaci antivirali e non dovrebbe essere usato da solo.

Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della tua prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni. Usare la medicina esattamente come indicato.

Prendi la medicina alla stessa ora ogni giorno, con o senza cibo.

Non masticare i granuli orali di sofosbuvir. Per prendere con il cibo, è possibile mescolare i granuli con un cibo morbido e non acido (budino, sciroppo di cioccolato, purè di patate, gelato) che è a temperatura ambiente o inferiore. Deglutire la miscela senza masticare, non più di 30 minuti dopo la miscelazione. Non conservare la miscela per un uso successivo.

Le dosi di sofosbuvir sono basate sul peso del bambino. Le esigenze di dose del suo bambino possono cambiare se il suo bambino aumenta o perde peso.

Avrai bisogno di frequenti esami del sangue per controllare la tua funzione epatica.

Se ha mai avuto l’epatite B, questo virus può diventare attivo o peggiorare mentre sta usando sofosbuvir o nei mesi dopo aver smesso di prenderlo. Potresti aver bisogno di test di funzionalità epatica per diversi mesi dopo l’ultima dose.

Non si dovrebbe smettere di usare sofosbuvir improvvisamente. L’interruzione improvvisa potrebbe rendere difficile il trattamento dell’epatite C con i farmaci antivirali.

Usa tutti i farmaci come indicato e leggi tutte le guide ai farmaci che ricevi. Non cambiare la dose o lo schema di dosaggio senza il consiglio del medico. Chiunque abbia l’epatite C cronica dovrebbe rimanere sotto le cure di un medico.

Conservare questo farmaco nel suo contenitore originale a temperatura ambiente lontano da umidità e calore. Non aprire il contenitore dei granuli orali fino a quando non si è pronti ad usare il farmaco.

Informazioni sul dosaggio

Dose abituale per adulti per l’epatite cronica C:

400 mg per via orale una volta al giorno

Regime di trattamento raccomandato e durata:
-Genotipo 1 o 4: Sofosbuvir, peginterferone alfa e ribavirina per 12 settimane-Genotipo
2: Sofosbuvir e ribavirina per 12 settimane-Genotipo
3: Sofosbuvir e ribavirina per 24
settimane-Carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato: Sofosbuvir e ribavirina fino a 48 settimane o fino al trapianto di fegato (quello che viene prima).

Commenti:
-Genotipo 1, 4: Questo regime è raccomandato per i pazienti naïve al trattamento senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
Genotipo 2, 3: entrambi i regimi sono raccomandati per i pazienti naïve al trattamento, senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
I pazienti con esperienza di trattamento hanno fallito un regime a base di interferone (con o senza ribavirina).
Le raccomandazioni di dosaggio per i genotipi 1, 2, 3 o 4 devono essere seguite nei pazienti con coinfezione HCV/HIV-1.
Le informazioni sul prodotto del produttore devono essere consultate per le raccomandazioni sulla dose delle compresse di ribavirina; con il genotipo 1 o 4, le informazioni sul prodotto del produttore per il peginterferone alfa devono essere consultate anche per le raccomandazioni sulla dose.
Sofosbuvir e ribavirina per 24 settimane possono essere considerati per i pazienti con infezione da genotipo 1 che non possono usare un regime a base di interferone; la decisione del trattamento deve essere guidata dalla valutazione del beneficio/rischio per ogni paziente.
Il regime è raccomandato per i pazienti con carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato per prevenire la reinfezione da HCV dopo il trapianto.

Uso: Come parte di un regime di trattamento antivirale combinato, per il trattamento dell’infezione cronica da HCV-In
combinazione con interferone pegilato e ribavirina: Per l’infezione da genotipo 1 o 4 senza cirrosi o con cirrosi compensata: In combinazione con
ribavirina: Per l’infezione da genotipo 2 o 3 senza cirrosi o con cirrosi compensata.

Dose pediatrica abituale per l’epatite cronica C:

3 anni e oltre:
-Peso inferiore a 17 kg: 150 mg per via orale una volta al giorno-Peso
da 17 a meno di 35 kg: 200 mg per via orale una volta al giorno-Peso superiore a
35 kg: 400 mg per via orale una volta al giorno

Regime raccomandato e durata del trattamento:
-Genotipo 2: Sofosbuvir e ribavirina per 12 settimane-Genotipo
3: Sofosbuvir e ribavirina per 24
settimane-Carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato: Sofosbuvir e ribavirina per un massimo di 48 settimane o fino al trapianto di fegato (quello che viene prima)

Commenti:
– Entrambi i regimi sono raccomandati per i pazienti naïve al trattamento e per i pazienti con esperienza di trattamento senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A).
I pazienti con esperienza di trattamento hanno fallito un regime a base di interferone (con o senza ribavirina).
Le informazioni sul prodotto del produttore devono essere consultate per le raccomandazioni sul dosaggio della ribavirina.
Le stesse raccomandazioni di dosaggio devono essere seguite per i pazienti con coinfezione HCV/HIV-1.
Il regime è raccomandato per i pazienti con carcinoma epatocellulare in attesa di trapianto di fegato per prevenire la reinfezione da HCV dopo il trapianto.

Uso: In combinazione con ribavirina, per il trattamento dell’infezione cronica da HCV di genotipo 2 o 3 in pazienti senza cirrosi o con cirrosi compensata.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Sofosbuvir

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la medicina appena possibile, ma salti la dose mancata se è quasi ora di prendere quella successiva. Non prenda due dosi in una volta.

Ricarichi la sua prescrizione prima di esaurire completamente la medicina.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

Cosa evitare

Evitare di prendere un integratore a base di erbe contenente l’erba di San Giovanni.

L’uso di sofosbuvir non impedirà la diffusione della tua malattia. Non fare sesso non protetto e non condividere rasoi o spazzolini da denti. Parlate con il vostro medico dei modi sicuri per prevenire la trasmissione dell’epatite C durante il sesso. Condividere aghi di droga o medicine non è mai sicuro, anche per una persona sana.

Effetti collaterali di sofosbuvir

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a sofosbuvir: orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Chiamate subito il vostro medico se avete sintomi nuovi o che peggiorano, come ad esempio:

  • Dolore allo stomaco superiore destro, vomito, perdita di appetito;
  • urine scure, feci color argilla; o
  • ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi).

Se prendi sofosbuvir e prendi anche un farmaco per il ritmo cardiaco chiamato amiodarone: questa combinazione di farmaci può causare pericolosi effetti collaterali sul tuo cuore. Rivolgersi ad un medico subito se si prendono queste medicine e si hanno:

  • battito cardiaco molto lento, dolore al petto, mancanza di respiro;
  • confusione, problemi di memoria; o
  • debolezza, estrema stanchezza, sensazione di vertigini (come se stessi per svenire).

Gli effetti collaterali più comuni di sofosbuvir possono includere

  • Mal di testa, sensazione di stanchezza;
  • anemia;
  • nausea, perdita di appetito; o
  • problemi di sonno (insonnia).

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di sofosbuvir (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano sofosbuvir?

Quando si inizia o si smette di prendere sofosbuvir, il medico può avere bisogno di regolare le dosi di qualsiasi altro farmaco che si prende regolarmente.

A volte non è sicuro usare certe medicine allo stesso tempo. Alcuni farmaci possono influenzare i livelli ematici di altri farmaci che prendi, il che può aumentare gli effetti collaterali o rendere i farmaci meno efficaci.

Molti farmaci possono interagire con sofosbuvir. Questi includono farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni sono elencate qui. Informi il suo medico di tutti i suoi attuali farmaci e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare.

Interazioni con il farmaco Sofosbuvir (maggiori dettagli)

Domande frequenti

Quali sono i nuovi farmaci per il trattamento dell’epatite C?

I più recenti farmaci per l’epatite C sono Mavyret (glecaprevir e pibrentasvir), Vosevi (sofosbuvir, velpatasvir e voxilaprevir) ed Epclusa (sofosbuvir e velpatasvir). Tutti sono approvati dalla FDA per il trattamento dell’infezione da virus dell’epatite C (HCV) di genotipo 1, 2, 3, 4, 5 o 6 senza cirrosi o con cirrosi compensata (Child-Pugh A), oltre che per altri usi. Leggi di più

Altre domande frequenti

  • Quanto costa Sovaldi e perché è così caro?
  • Qual è la differenza tra Sovaldi e Harvoni?
  • Sovaldi cura l’epatite C?

Maggiori informazioni su sofosbuvir

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Interazioni con altri farmaci
  • In inglese
  • 49 Commenti
  • Classe di farmaci: vari antivirali
  • Avvisi della FDA (2)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata

Altre marche

Sovaldi

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Linee guida di trattamento correlate

  • Epatite C

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate sofosbuvir solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 4.01.

Cerchi il miglior prezzo Sofosbuvir senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Sofosbuvir Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme