Comprare Risperdal Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Risperdal Senza Ricetta

Comprare Risperdal senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Risperdal senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Risperdal Senza Ricetta

Nome generico: risperidone (orale) (ris PER i done)
Nome commerciale: Risperdal

Cos’è il Risperdal?

Il Risperdal (risperidone) è un farmaco antipsicotico che funziona cambiando gli effetti delle sostanze chimiche nel cervello.

Risperdal è usato per trattare la schizofrenia negli adulti e nei bambini di almeno 13 anni.

Risperdal è anche usato per trattare i sintomi del disturbo bipolare (depressione maniacale) negli adulti e nei bambini di almeno 10 anni di età.

Risperdal è anche usato per trattare i sintomi di irritabilità nei bambini autistici di età compresa tra 5 e 16 anni.

Avvertenze

Il Risperdal non è approvato per l’uso in adulti anziani con psicosi legate alla demenza.

Non dare Risperdal a un bambino senza il consiglio di un medico.

Durante l’assunzione di questo farmaco, si può essere più sensibili agli estremi di temperatura come il freddo o il calore. Evitare di avere troppo freddo, di surriscaldarsi o di disidratarsi. Bere molti liquidi, specialmente quando fa caldo e durante l’esercizio. È più facile diventare pericolosamente surriscaldati e disidratati mentre si prende questa medicina.

Il risperidone può compromettere il suo pensiero o le sue reazioni. Fate attenzione se guidate o fate qualcosa che richiede attenzione. Il consumo di alcol può aumentare alcuni effetti collaterali del risperidone.

Smettete di usare Risperdal e chiamate immediatamente il vostro medico se avete febbre, rigidità muscolare, confusione, sudorazione, battito cardiaco veloce o irregolare, movimenti muscolari irrequieti nel viso o nel collo, tremori (tremore incontrollato), difficoltà a deglutire, sensazione di vertigine o svenimento.

Prima di prendere questo medicinale

Non dovresti usare Risperdal se sei allergico al risperidone.

Il risperidone può aumentare il rischio di morte negli adulti anziani con psicosi legata alla demenza e non è approvato per questo uso.

Per assicurarsi che questo medicinale sia sicuro per lei, dica al suo medico se l’ha mai avuto:

  • malattie cardiache, pressione alta, problemi di ritmo cardiaco, ictus o infarto;
  • diabete (o fattori di rischio come l’obesità o una storia familiare di diabete);
  • basso numero di globuli bianchi (WBC);
  • malattie del fegato o dei reni;
  • sequestri;
  • cancro al seno;
  • bassa densità minerale ossea;
  • problemi di deglutizione;
  • malattia di Parkinson; o
  • se disidratato.

Risperdal M-Tab compresse disintegranti per via orale può contenere fenilalanina. Informi il medico se ha la fenilchetonuria (PKU).

L’assunzione di farmaci antipsicotici durante gli ultimi 3 mesi di gravidanza può causare problemi al neonato, come sintomi di astinenza, problemi di respirazione, problemi di alimentazione, irrequietezza, tremori e muscoli flaccidi o rigidi. Tuttavia, si possono avere sintomi di astinenza o altri problemi se si smette di prendere il farmaco durante la gravidanza. Se rimanete incinta mentre prendete il farmaco, non smettete di prenderlo senza il consiglio del vostro medico.

Se sei incinta, il tuo nome può essere elencato in un registro di gravidanza per monitorare gli effetti del risperidone sul bambino.

Il risperidone può influire temporaneamente sulla fertilità (capacità di avere figli) nelle donne.

Il risperidone può passare nel latte materno e può causare effetti collaterali nel bambino. Se stai allattando mentre usi Risperdal, informa il tuo medico se il tuo bambino ha sintomi come sonnolenza, tremori o movimenti muscolari involontari.

Non dare questo farmaco a un bambino senza il consiglio di un medico.

Come dovrei prendere il Risperdal?

Prenda Risperdal esattamente come prescritto dal suo medico. Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della tua prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni.

Risperdal può essere preso con o senza cibo.

Rimuovere la compressa Risperdal M-Tab disintegrante per via orale dalla confezione solo quando si è pronti a prendere il farmaco. Mettere la compressa in bocca e lasciarla sciogliere, senza masticare. Deglutire più volte mentre la compressa si dissolve.

Misurare accuratamente la medicina liquida. Usare la siringa dosatrice fornita o utilizzare un dispositivo di misurazione della dose di medicinale (non un cucchiaio da cucina).

Non mescolare Risperdal liquido con cola o tè.

Potrebbero essere necessarie diverse settimane prima che i sintomi migliorino. Continuate a usare il farmaco come indicato e informate il vostro medico se i vostri sintomi non migliorano.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce. Non congelare il medicinale in forma liquida.

Dettagli del dosaggio del Risperdal

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la medicina appena possibile, ma salti la dose mancata se è quasi ora di prendere quella successiva. Non prenda due dosi in una volta.

Ricarichi la sua prescrizione prima di esaurire completamente la medicina.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

I sintomi del sovradosaggio possono includere grave sonnolenza, rapida frequenza cardiaca, sensazione di vertigine, svenimento e movimenti muscolari irrequieti negli occhi, lingua, mascella o collo.

Cosa evitare

Evitare di guidare o di svolgere attività pericolose finché non si conoscono gli effetti del risperidone. Le sue reazioni possono essere influenzate.

Evitate di alzarvi troppo rapidamente da una posizione seduta o sdraiata, o potreste avere delle vertigini. Vertigini o sonnolenza grave possono portare a cadute, fratture o altre lesioni.

Evitare il consumo di alcol. Possono verificarsi effetti collaterali pericolosi.

Durante l’assunzione di risperidone, si può essere più sensibili agli estremi di temperatura, come il freddo o il caldo. Evitare di avere troppo freddo, di surriscaldarsi o di disidratarsi. Bere molti liquidi, specialmente quando fa caldo e durante l’esercizio.

Effetti collaterali del Risperdal

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Risperdal: orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • movimenti muscolari incontrollati del viso (masticare, schioccare le labbra, aggrottare le sopracciglia, sbattere la lingua, sbattere le palpebre o muovere gli occhi);
  • Gonfiore o tenerezza del seno (negli uomini o nelle donne), perdite dai capezzoli, impotenza, mancanza di interesse per il sesso, periodi mestruali mancati;
  • grave reazione del sistema nervoso: muscoli molto rigidi, febbre alta, sudorazione, confusione, battito cardiaco veloce o irregolare, tremori, sensazione di svenimento;
  • Globuli bianchi bassi: debolezza improvvisa o malessere, febbre, brividi, mal di gola, piaghe in bocca, gengive rosse o gonfie, problemi di deglutizione, piaghe della pelle, sintomi di raffreddore o influenza, tosse, problemi di respirazione;
  • Bassi livelli di piastrine nel sangue: lividi facili, sanguinamento insolito (naso, bocca, vagina o retto), macchie viola o rosse sotto la pelle;
  • glicemia alta: aumento della sete, aumento della minzione, bocca secca, alito fruttato; oppure
  • erezione del pene che è dolorosa o dura 4 ore o più.

Gli effetti collaterali comuni del Risperdal possono includere:

  • mal di testa;
  • vertigini, sonnolenza, sensazione di stanchezza;
  • tremori, spasmi o movimenti muscolari incontrollabili;
  • agitazione, ansia, sensazione di irrequietezza;
  • umore depresso;
  • bocca secca, mal di stomaco, diarrea, costipazione;
  • aumento di peso; o
  • sintomi del raffreddore come congestione nasale, starnuti, mal di gola.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali del Risperdal (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano il Risperdal?

L’assunzione di Risperdal con altri farmaci che ti rendono sonnolento o rallentano la respirazione può causare effetti collaterali pericolosi o pericolosi per la vita. Chiedi al tuo medico prima di usare farmaci oppioidi, un sonnifero, un rilassante muscolare, o farmaci per l’ansia o le convulsioni.

Informi il medico di tutte le altre medicine, in particolare:

  • farmaci per la pressione sanguigna;
  • carbamazepina;
  • clozapina;
  • fluoxetina (Prozac) o paroxetina (Paxil); o

Questa lista non è completa. Altri farmaci possono interagire con il risperidone, compresi i farmaci da prescrizione e over-the-counter, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni farmacologiche sono elencate qui.

Interazioni del Risperdal con altri farmaci (maggiori dettagli)

Domande frequenti

  • Qual è la differenza tra Perseris e Risperdal Consta?

Ulteriori informazioni sul Risperdal (risperidone)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Gruppo di sostegno
  • Prezzi e coupon
  • In inglese
  • 195 commenti
  • Disponibilità generica
  • Classe di medicinali: antipsicotici atipici
  • Avvisi della FDA (7)
  • Storia dell’approvazione della FDA

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata
  • Risperdal (Risperidone soluzione orale)
  • Risperdal (risperidone compresse)

Altre marche

Perseris, Risperdal M-Tab

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Altre formulazioni

  • Risperdal Consta

Linee guida di trattamento correlate

  • Disturbo bipolare
  • Schizofrenia
  • Sindrome di Asperger
  • Autismo
  • Mania
  • Disturbo schizoaffettivo

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate Risperdal solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 21.03.

Cerchi il miglior prezzo Risperdal senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Risperdal Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme