Comprare Phenergan Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Phenergan Senza Ricetta

Comprare Phenergan senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Phenergan senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Phenergan Senza Ricetta

Nome generico: Promethazine (oral) (pro METH a zeen)
Nome commerciale: Phenergan, Phenadoz, Promethegan

Phenergan si trova anche in combinazione con altri farmaci come la fenilefrina (Prometh Hydrochloride), la codeina (Prometh VC) o il destrometorfano (Promethazine DM).

Revisione medica da parte di Kaci Durbin, MD. Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2021.

Che cos’è Phenergan?

Fenergan (prometazina) appartiene a un gruppo di farmaci chiamati fenotiazine. Funziona cambiando l’azione delle sostanze chimiche nel cervello. La prometazina agisce anche come antistaminico. Blocca gli effetti dell’istamina, una sostanza chimica che si trova naturalmente nel corpo.

Phenergan è usato per trattare i sintomi dell’allergia come prurito, naso che cola, starnuti, prurito o lacrimazione agli occhi, orticaria ed eruzioni cutanee pruriginose.

Phenergan previene anche la cinetosi e tratta la nausea e il vomito o il dolore dopo un’operazione. È anche usato come sedativo o aiuto per il sonno.

Phenergan non è indicato per il trattamento dei sintomi di asma, polmonite o altre infezioni del tratto respiratorio inferiore.

Avvertenze

Smettete di usare Phenergan e chiamate il vostro medico immediatamente se avete contrazioni o movimenti incontrollabili dei vostri occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe. Questi potrebbero essere i primi segni di effetti collaterali pericolosi. Phenergan non deve essere dato a bambini sotto i 2 anni di età. Phenergan può causare gravi problemi di respirazione o la morte nei bambini molto piccoli. Seguire attentamente le istruzioni del medico quando si dà questo farmaco a un bambino di qualsiasi età.

Phenergan può causare effetti collaterali che possono compromettere il tuo pensiero o le tue reazioni. Fai attenzione se guidi o se fai qualcosa che ti richiede di essere sveglio e vigile. Evitare di bere alcolici, in quanto può aumentare alcuni degli effetti collaterali di Phenergan. Ci sono molti altri farmaci che possono interagire con la prometazina. Informi il suo medico di tutti i farmaci da prescrizione e da banco che usa. Questo include vitamine, minerali, prodotti a base di erbe e farmaci prescritti da altri medici. Non inizi a usare un nuovo farmaco senza dirlo al suo medico. Tieni una lista di tutte le medicine che usi con te e mostrala a qualsiasi dottore o operatore sanitario che ti cura.

Prima di prendere questo medicinale

Phenergan non deve essere dato a bambini sotto i 2 anni di età. Phenergan può causare gravi problemi di respirazione o la morte nei bambini molto piccoli. Seguire attentamente le istruzioni del medico quando si dà questo farmaco a un bambino di qualsiasi età.

Non si deve prendere Phenergan se siete allergici alla prometazina o farmaci simili come clorpromazina, flufenazina, mesoridazina, perphenazine, proclorperazine, thioridazine o trifluperazine.

Non dovresti prendere Phenergan se hai l’asma o un altro disturbo del tratto respiratorio inferiore.

Per assicurarsi che Phenergan è sicuro per voi, dite al vostro medico se avete:

  • asma, malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD), apnea del sonno o altri disturbi respiratori;
  • un’allergia ai solfiti;
  • una storia di convulsioni;
  • un sistema immunitario debole (depressione del midollo osseo);
  • glaucoma;
  • ingrossamento della prostata o problemi di minzione;
  • ulcera o ostruzione dello stomaco;
  • malattie cardiache o pressione alta;
  • malattia del fegato;
  • tumore della ghiandola surrenale (feocromocitoma);
  • bassi livelli di calcio nel sangue (ipocalcemia); o
  • se ha mai avuto un grave effetto collaterale durante l’uso della prometazina o di qualsiasi altra fenotiazina.

Non è noto se Phenergan può influenzare il feto. Gli studi sugli animali non hanno mostrato alcun effetto. Informi il medico se è incinta o se prevede di rimanere incinta mentre usa questo medicinale.

Non è noto se la prometazina passa nel latte materno o se può influenzare un bambino che allatta. Informi il medico se si sta allattando al seno prima di utilizzare Phenergan.

Come dovrei prendere Phenergan?

Prendere Phenergan esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sull’etichetta della prescrizione. Il medico può occasionalmente cambiare la dose per assicurarsi di ottenere i migliori risultati. Non prenda questo medicinale in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Phenergan è solitamente preso al momento di coricarsi o prima dei pasti. Per la cinetosi, Phenergan è solitamente iniziato un’ora prima del viaggio. Quando viene usato per un intervento chirurgico, Phenergan viene solitamente preso la notte prima dell’intervento.

La frequenza di assunzione di Phenergan e la tempistica della dose dipendono dalla condizione da trattare.

Misurare la medicina liquida con la siringa dosatrice fornita, o con un cucchiaio speciale per misurare la dose o una tazza per medicinali. Se non avete un dispositivo di misurazione della dose, chiedetene uno al vostro farmacista.

Se un bambino sta usando questo farmaco, informi il medico se il bambino ha qualsiasi cambiamento di peso. Le dosi di Phenergan sono basate sul peso del bambino, e qualsiasi cambiamento può influenzare la dose del vostro bambino.

Chiamate il vostro medico se i vostri sintomi non migliorano, o se peggiorano durante l’utilizzo di Phenergan.

Questo medicinale può causare risultati insoliti in alcuni test medici. Dire a qualsiasi medico che ti cura che si sta utilizzando Phenergan.

Conservare Phenergan a temperatura ambiente lontano da umidità, calore e luce.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Phenergan

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la dose dimenticata non appena se ne ricorda. Saltare la dose mancata se è quasi ora della dose successiva. Non prenda la medicina extra per compensare una dose mancata.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

I sintomi del sovradosaggio possono includere riflessi iperattivi, perdita di coordinazione, sonnolenza o grave debolezza, svenimento, pupille dilatate, respiro debole o superficiale, o convulsioni.

Cosa evitare

Questo medicinale può alterare il suo pensiero o le sue reazioni. Fai attenzione se guidi o se fai qualcosa che ti richiede di essere vigile. Evitate di alzarvi troppo rapidamente da una posizione seduta o sdraiata, o potreste avere delle vertigini. Alzatevi lentamente e mantenetevi stabili per evitare una caduta.

Bere alcol può aumentare alcuni effetti collaterali di Phenergan. Non bere alcolici durante l’assunzione del farmaco.

Evitare l’esposizione alla luce del sole o ai lettini abbronzanti. Phenergan può farvi scottare più facilmente. Indossare indumenti protettivi e usare una protezione solare (SPF 30 o superiore) quando si è all’aperto.

Effetti collaterali di Phenergan

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di qualsiasi segno di una reazione allergica: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Smettete di usare Phenergan e chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • grave sonnolenza, respiro debole o superficiale;
  • una sensazione di vertigine, come se stessi per svenire;
  • confusione, agitazione, allucinazioni, incubi;
  • sequestro (convulsioni);
  • battito cardiaco veloce o lento;
  • ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi);
  • movimenti muscolari incontrollati del viso (masticare, schioccare le labbra, aggrottare le sopracciglia, sbattere la lingua, sbattere le palpebre o muovere gli occhi);
  • lividi o emorragie facili (sangue dal naso, gengive sanguinanti);
  • debolezza improvvisa o malessere, febbre, brividi, mal di gola, afte, gengive rosse o gonfie, difficoltà a deglutire; oppure
  • muscoli molto rigidi, febbre alta, sudorazione, confusione, battito cardiaco veloce o irregolare, tremori, sensazione di svenimento.

Gli effetti collaterali come la confusione e la sonnolenza grave possono essere più probabili negli adulti più anziani.

Gli effetti collaterali comuni di Phenergan possono includere:

  • sonnolenza, vertigini;
  • ronzio nelle orecchie;
  • visione doppia;
  • sentirsi nervoso;
  • bocca secca; o
  • sensazione di stanchezza, problemi di sonno (insonnia).

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Phenergan (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano Phenergan?

Farmaci per il raffreddore o allergia, sedativi, antidolorifici narcotici, sonniferi, miorilassanti e farmaci per convulsioni, depressione o ansia possono interagire con Phenergan e causare problemi medici o aumentare gli effetti collaterali. Informi il suo medico se usa regolarmente uno di questi medicinali.

Informi anche il suo medico se sta usando uno dei seguenti farmaci:

  • litio (Eskalith, Lithobid);
  • atropina (Atreza, Sal-Tropine), belladonna (Donnatal, e altri), benztropina (Cogentin), dimenidrinato (Dramamine), metscopolamina (Pamine) o scopolamina (Transderm-Scop);
  • farmaci per la pressione sanguigna come guanadrel (Hylorel), guanetidina (Ismelin), propranololo (Inderal) e altri;
  • un anticoagulante come il warfarin (Coumadin);
  • broncodilatatori come ipratropio (Atrovent) o tiotropio (Spiriva);
  • farmaci per la vescica o l’urina, come l’ossibutinina (Ditropan, Oxytrol), la solifenacina (Vesicare) e altri;
  • un inibitore delle MAO come l’isocarboxazide (Marplan), la tranilcipromina (Parnate), la fenelzina (Nardil) o la selegilina (Eldepryl, Emsam) o un’iniezione di blu di metilene; o
  • farmaci per il trattamento del morbo di Parkinson, della sindrome delle gambe senza riposo o di un tumore della ghiandola pituitaria (prolattinoma); o
  • farmaci per il trattamento dell’ulcera allo stomaco o della sindrome dell’intestino irritabile, come la diciclomina (Bentyl), glicopirrolato (Robinul), iosciamina (Anaspaz, Cystospaz, Levsin e altri), mepenzolato (Cantil) o propantelina (Pro-Banthine).

Questa lista non è completa e ci sono molti altri farmaci che possono interagire con Phenergan. Informi il suo medico di tutti i suoi farmaci da prescrizione e da banco, vitamine, minerali, prodotti a base di erbe e farmaci prescritti da altri medici. Non inizi a prendere una nuova medicina senza dirlo al suo medico. Tieni una lista di tutte le medicine che usi con te e mostrala a qualsiasi dottore o operatore sanitario che ti cura.

Interazioni farmacologiche di Phenergan (maggiori dettagli)

Domande frequenti

  • Promethazine Par con codeina vs. Promethazine Hi-Tech con codeina?
  • Per quanto tempo la prometazina rimane nel corpo?

Ulteriori informazioni su Phenergan (prometazina)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Gruppo di sostegno
  • Prezzi e coupon
  • 116 Commenti
  • Classe di farmaci: antistaminici
  • Avvisi della FDA (3)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata
  • Phenergan Injection, Intravenous (lettura avanzata)
  • Phenergan Rectal (lettura avanzata)
  • Phenergan (iniezione di prometazina)
  • Phenergan (prometazina supposte)
  • Phenergan (prometazina compresse)

Altre marche

Promethegan, Antinaus 50, Phenadoz

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +3

Linee guida di trattamento correlate

  • Reazioni allergiche
  • Sedazione leggera
  • Rinite allergica
  • Anafilassi
  • … +6 più

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate questo medicinale solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 6.02.

Cerchi il miglior prezzo Phenergan senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Phenergan Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme