Comprare Lexapro Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Lexapro Senza Ricetta

Comprare Lexapro senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Lexapro senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Lexapro Senza Ricetta

Nome generico: escitalopram (EE sye TAL o pram)
Nome commerciale: Lexapro

Cos’è il Lexapro?

Lexapro (escitalopram) è un antidepressivo che appartiene a un gruppo di farmaci chiamati inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI). L’escitalopram agisce sui livelli di alcune sostanze chimiche del cervello che possono essere alterate nelle persone che soffrono di depressione o ansia.

Lexapro è usato per trattare il disturbo depressivo maggiore negli adulti e negli adolescenti di almeno 12 anni.

Lexapro è anche usato per trattare l’ansia negli adulti.

Avvertenze

Non si deve usare Lexapro se si prende anche pimozide o citalopram (Celexa).

Non usare Lexapro entro 14 giorni prima o 14 giorni dopo aver usato un inibitore MAO come isocarboxazid, linezolid, iniezione di blu di metilene, fenelzina, rasagilina, selegilina o tranilcipromina.

Alcuni giovani hanno pensieri suicidi quando prendono un antidepressivo per la prima volta. Osserva i cambiamenti di umore o i sintomi. Riferisca qualsiasi nuovo o peggioramento dei sintomi al suo medico.

Consultare immediatamente un medico se si hanno sintomi di sindrome da serotonina, come: agitazione, allucinazioni, febbre, sudorazione, brividi, battito cardiaco accelerato, rigidità muscolare, spasmi, perdita di coordinazione, nausea, vomito o diarrea.

Non dare Lexapro a nessuno sotto i 12 anni di età.

Prima di prendere questo medicinale

Non si dovrebbe usare Lexapro se siete allergici a escitalopram o citalopram (Celexa), o se:

  • prende anche pimozide o citalopram.

Non usare Lexapro entro 14 giorni prima o 14 giorni dopo aver usato un inibitore MAO. Potrebbe verificarsi una pericolosa interazione farmacologica. Gli inibitori MAO includono isocarboxazid, linezolid, fenelzina, rasagilina, selegilina e tranilcipromina.

Assicurati che il tuo medico sappia se prendi anche farmaci stimolanti, farmaci oppioidi, prodotti a base di erbe, o farmaci per la depressione, malattia mentale, morbo di Parkinson, emicrania, infezioni gravi, o prevenzione di nausea e vomito. Questi farmaci possono interagire con escitalopram e causare una grave condizione chiamata sindrome da serotonina.

Per assicurarsi che Lexapro sia sicuro per lei, dica al suo medico se l’ha mai avuto:

  • malattie del fegato o dei reni;
  • sequestri;
  • bassi livelli di sodio nel sangue;
  • malattie cardiache, pressione alta;
  • un colpo;
  • problemi di sanguinamento;
  • disturbo bipolare (depressione maniacale); o
  • tossicodipendenza o pensieri suicidi.

Alcuni giovani hanno pensieri suicidi quando prendono un antidepressivo per la prima volta. Il tuo medico dovrebbe controllare i tuoi progressi a visite regolari. La tua famiglia o altri assistenti dovrebbero anche osservare i cambiamenti nel tuo umore o nei tuoi sintomi.

Lexapro non è approvato per l’uso da parte dei bambini sotto i 12 anni di età.

Parli con il suo medico dell’assunzione di questo medicinale se è incinta. L’assunzione di un antidepressivo SSRI durante la tarda gravidanza può causare gravi complicazioni mediche nel bambino. Tuttavia, si può avere una ricaduta della depressione se si smette di prendere l’antidepressivo. Informi subito il suo medico se rimane incinta. Non iniziate o smettete di prendere Lexapro senza il consiglio del vostro medico.

Se sei incinta, il tuo nome può essere elencato in un registro di gravidanza per monitorare gli effetti di escitalopram sul bambino.

Se sta allattando, informi il medico se nota sonnolenza, irrequietezza, problemi di alimentazione o scarso aumento di peso nel suo bambino allattato al seno.

Come dovrei prendere il Lexapro?

Prenda Lexapro esattamente come prescritto dal suo medico. Segui tutte le indicazioni sull’etichetta della tua prescrizione e leggi tutte le guide ai farmaci o i fogli di istruzioni. Il medico può occasionalmente cambiare la dose.

Prendi la medicina alla stessa ora ogni giorno, con o senza cibo.

Misurare accuratamente la medicina liquida. Usare la siringa dosatrice fornita o utilizzare un dispositivo di misurazione della dose di medicinale (non un cucchiaio da cucina).

Possono essere necessarie fino a 4 settimane prima che i sintomi migliorino. Continui a usare il farmaco come indicato e informi il suo medico se i suoi sintomi non migliorano.

Il vostro medico dovrebbe controllare regolarmente i progressi di vostro figlio. Un bambino che prende Lexapro deve essere monitorato per l’altezza e l’aumento di peso.

Non smetta di usare Lexapro improvvisamente, o potrebbe avere spiacevoli sintomi di astinenza. Segua le istruzioni del suo medico per diminuire la dose.

Conservare Lexapro a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Informazioni sul dosaggio

Dose abituale per adulti per il disturbo d’ansia generalizzato:

Dose iniziale: 10 mg per via orale una volta al giorno; aumentare se necessario dopo almeno 1 settimana di trattamento a 20 mg una volta al
giornoDose di mantenimento
: da 10 a 20 mg per via orale una volta al
giornoDose massima
: 20 mg per via orale una volta al giorno

Commento: Il trattamento dovrebbe essere rivalutato periodicamente per determinare la necessità di continuare il trattamento; l’efficacia non è stata studiata sistematicamente oltre le 8 settimane.

Uso: Trattamento acuto del disturbo d’ansia generalizzato.

Dose abituale per adulti per la depressione:

Dose iniziale: 10 mg per via orale una volta al giorno; aumentare se necessario dopo almeno 1 settimana di trattamento a 20 mg una volta
al giornoDose di mantenimento
: da 10 a 20 mg per via orale una volta
al giornoDose massima
: 20 mg per via orale una volta al giorno

Commenti:
– Gli episodi acuti possono richiedere diversi mesi o più di terapia farmacologica sostenuta oltre la risposta all’episodio acuto.
I pazienti dovrebbero essere rivalutati periodicamente per determinare la necessità di un trattamento di mantenimento.

Uso: Trattamento acuto e di mantenimento del disturbo depressivo maggiore.

Dose geriatrica abituale per la depressione:

Dose raccomandata: 10 mg per via orale una volta al giorno.

Uso: Trattamento acuto e di mantenimento del disturbo depressivo maggiore.

Dose pediatrica abituale per la depressione:

12 anni e oltre:
-Dose iniziale: 10 mg per via orale una volta al giorno; aumentare se necessario dopo almeno 3 settimane di trattamento a 20 mg una volta
al giorno-Dose
di
mantenimento
: da 10 a 20 mg per via orale una volta
al giorno-Dose massima
: 20 mg per via orale una volta al giorno.

Commenti:
– Gli episodi acuti possono richiedere diversi mesi o più di terapia farmacologica sostenuta oltre la risposta all’episodio acuto.
I pazienti dovrebbero essere rivalutati periodicamente per determinare la necessità di un trattamento di mantenimento.

Uso: Trattamento acuto e di mantenimento del disturbo depressivo maggiore.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Lexapro

Cosa succede se salto una dose?

Prenda la medicina appena possibile, ma salti la dose mancata se è quasi ora di prendere quella successiva. Non prenda due dosi in una volta.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per i veleni al numero 1-800-222-1222.

Cosa evitare

Chiedete al vostro medico prima di prendere un farmaco antinfiammatorio non steroideo (FANS) come l’aspirina, ibuprofene (Advil, Motrin), naprossene (Aleve), celecoxib (Celebrex), diclofenac, indometacina, meloxicam, e altri. L’uso di un FANS con Lexapro può causare lividi o sanguinare facilmente.

Evitare l’alcol.

Evitare di guidare o di svolgere attività pericolose finché non si conoscono gli effetti del farmaco. Le sue reazioni possono essere influenzate.

Effetti collaterali di Lexapro

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a Lexapro: eruzione cutanea o orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Riferisca al suo medico qualsiasi nuovo o peggioramento dei sintomi, come: cambiamenti di umore o di comportamento, ansia, attacchi di panico, difficoltà a dormire, o se si sente impulsivo, irritabile, agitato, ostile, aggressivo, irrequieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), più depresso, o ha pensieri di suicidio o di farsi del male.

Chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • visione offuscata, visione a tunnel, dolore o gonfiore agli occhi, o vedere aloni intorno alle luci;
  • pensieri frenetici, comportamenti insoliti di rischio, sentimenti di estrema felicità o tristezza;
  • Dolore o bruciore durante la minzione;
  • (in un bambino che prende Lexapro) crescita lenta o aumento di peso;
  • bassi livelli di sodio nel corpo: mal di testa, confusione, difficoltà di parola, grave debolezza, vomito, perdita di coordinazione, sensazione di instabilità; o
  • grave reazione del sistema nervoso: muscoli molto rigidi, febbre alta, sudorazione, confusione, battito cardiaco veloce o irregolare, tremori, sensazione di svenimento.

Consultare immediatamente un medico se si hanno sintomi di sindrome da serotonina, come: agitazione, allucinazioni, febbre, sudorazione, brividi, battito cardiaco accelerato, rigidità muscolare, spasmi, perdita di coordinazione, nausea, vomito o diarrea.

Gli effetti collaterali comuni di Lexapro possono includere:

  • Minzione dolorosa;
  • vertigini, sonnolenza, stanchezza, debolezza;
  • sentirsi ansiosi o agitati;
  • aumento dei movimenti muscolari, sensazione di tremore;
  • problemi di sonno (insonnia);
  • sudorazione, bocca secca, aumento della sete, perdita di appetito;
  • nausea, costipazione;
  • sbadiglio;
  • sangue dal naso, periodi mestruali pesanti; o
  • diminuzione del desiderio sessuale, impotenza o difficoltà ad avere un orgasmo.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Lexapro (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano il Lexapro?

L’uso di Lexapro con altre medicine che la rendono sonnolenta può peggiorare questo effetto. Chiedi al tuo medico prima di usare farmaci oppioidi, un sonnifero, un rilassante muscolare, o farmaci per l’ansia o le convulsioni.

Informi il medico di tutti i farmaci che sta prendendo, in particolare di un fluidificante del sangue come il warfarin, Coumadin o Jantoven.

Molti farmaci possono interagire con escitalopram, e alcuni farmaci non devono essere utilizzati allo stesso tempo. Informi il suo medico di tutti i suoi attuali farmaci e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare. Questo include farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni sono elencate qui.

Interazioni di Lexapro con altri farmaci (maggiori dettagli)

Domande frequenti

  • SSRI vs SNRI – Qual è la differenza tra loro?
  • Lexapro vs Zoloft: come si confrontano?
  • Qual è la differenza tra Celexa e Lexapro?
  • Ho preso Nexito plus per 3 mesi e ho smesso 2 giorni fa e ora non riesco a dormire, perché?
  • Quali sono gli effetti collaterali più comuni degli antidepressivi?

Ulteriori informazioni su Lexapro (escitalopram)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Gruppo di sostegno
  • Prezzi e coupon
  • In inglese
  • 1874 Commenti
  • Disponibilità generica
  • Classe di farmaci: inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI)
  • Avvisi della FDA (7)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata
  • Lexapro (escitalopram soluzione)
  • Lexapro (escitalopram compresse)

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +1 di più

Linee guida di trattamento correlate

  • Ansia
  • Disturbo d’ansia generalizzato
  • Depressione
  • Disturbo depressivo maggiore

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate Lexapro solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 17.01.

Cerchi il miglior prezzo Lexapro senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Lexapro Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme