Comprare Alesse Senza Ricetta
4.8/5

Comprare Alesse Senza Ricetta

Comprare Alesse senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Alesse senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Alesse Senza Ricetta

Nome generico: etinilestradiolo e levonorgestrel (ETH in ill ess tra DYE ol e LEE vo nor JESS trel)
Nomi commerciali: Alesse, Altavera, Amethyst, Aviane, Enpresse, Lessina, Levlen, Levora, Lutera, Lybrel, Nordette, Orsythia, Portia, Sronyx, Tri-Levlen, Triphasil-21, Triphasil-28, Trivora-28
Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2020.

Il marchio Alesse è stato interrotto negli Stati Uniti. Se versioni generiche di questo prodotto sono state approvate dalla FDA, potrebbero essere disponibili equivalenti generici.

Cos’è Alesse?

Alesse (etinil estradiolo e levonorgestrel) contiene una combinazione di ormoni femminili che impediscono l’ovulazione (il rilascio di ormoni femminili che impediscono l’ovulazione (il rilascio di un uovo da un ovaio). Questo farmaco provoca anche cambiamenti nel muco cervicale e nel rivestimento dell’utero, rendendo difficile per gli spermatozoi raggiungere l’utero e per un uovo fecondato di attaccarsi all’utero.

Alesse è usato come contraccettivo per prevenire la gravidanza.

Alesse può anche essere usato per scopi non elencati in questa guida di medicinali.

Avvertenze

Non usate Alesse se siete incinta o se avete recentemente avuto un bambino. Non dovete prendere Alesse se avete una delle seguenti condizioni: pressione alta incontrollata, malattie cardiache, un disordine di coagulazione del sangue, problemi di circolazione, problemi diabetici con gli occhi o i reni, insolito sanguinamento vaginale, malattie del fegato o cancro al fegato, gravi emicranie, se fumate e avete più di 35 anni, o se avete mai avuto un cancro al seno o all’utero, ittero causato dalla pillola anticoncezionale, un attacco di cuore, un colpo o un embolo.

Potrebbe essere necessario utilizzare un metodo contraccettivo di riserva, come i preservativi o uno spermicida, quando si inizia a usare Alesse o se si salta una dose. Seguite le istruzioni del vostro medico.

Saltare una pillola aumenta il rischio di rimanere incinta. Seguire attentamente le istruzioni della “dose dimenticata” se si dimentica di prendere una pillola di Alesse.

Alcuni farmaci possono rendere Alesse meno efficace nella prevenzione della gravidanza, compresi gli antibiotici, i farmaci per l’epatite C, i farmaci per l’HIV/AIDS, i farmaci per le convulsioni o i sedativi barbiturici. Informi il suo medico di tutti gli altri farmaci che usa.

Prima di prendere questo medicinale

Alesse può causare difetti di nascita. Non usare in caso di gravidanza. Informi immediatamente il medico se rimane incinta o se salta due mestruazioni di seguito. Se avete recentemente avuto un bambino, aspettate almeno 4 settimane prima di prendere Alesse. Non dovreste prendere Alesse se avete:

  • pressione alta non trattata o non controllata;
  • Malattia cardiaca (malattia coronarica, disturbo incontrollato delle valvole cardiache, storia di infarto, ictus o coagulo di sangue);
  • un disturbo della coagulazione del sangue o problemi di circolazione;
  • problemi agli occhi, ai reni o alla circolazione causati dal diabete;
  • una storia di cancro legato agli ormoni, come il cancro al seno o all’utero;
  • Sanguinamento vaginale insolito che non è stato controllato da un medico;
  • malattia del fegato o cancro al fegato;
  • emicranie gravi (con aura, intorpidimento, debolezza o cambiamenti nella visione), specialmente se hai più di 35 anni;
  • una storia di itterizia causata dalla gravidanza o dalla pillola anticoncezionale; o
  • se fuma e ha più di 35 anni.

Per assicurarsi che si può tranquillamente prendere Alesse, dire al medico se si dispone di una qualsiasi di queste altre condizioni:

  • pressione alta, vene varicose;
  • colesterolo alto o trigliceridi, o se sei in sovrappeso;
  • una storia di depressione;
  • tiroide sottoattiva;
  • malattia della cistifellea;
  • diabete;
  • convulsioni o epilessia;
  • una storia di cicli mestruali irregolari;
  • tubercolosi; o
  • una storia di malattia fibrocistica del seno, grumi, noduli o una mammografia anormale.

Gli ormoni in Alesse (etinil estradiolo e levonorgestrel) possono passare nel latte materno e possono danneggiare un bambino che allatta. Questo farmaco può anche ridurre la produzione di latte materno. Non usate Alesse se state allattando un bambino.

Come dovrei prendere Alesse?

Prenda Alesse esattamente come prescritto dal suo medico. Non prenderlo in quantità maggiori o minori o per più tempo di quanto raccomandato. Seguite le indicazioni sull’etichetta della vostra prescrizione.

Prenderai la prima pillola il primo giorno del tuo periodo o la prima domenica dopo l’inizio del tuo periodo. Potrebbe essere necessario utilizzare un metodo contraccettivo di riserva, come i preservativi o uno spermicida, quando si inizia a usare Alesse. Seguite le istruzioni del vostro medico.

Prenda una pillola ogni giorno, a non più di 24 ore di distanza. Quando finisci le pillole, inizia un nuovo pacchetto il giorno dopo. Si può rimanere incinta se non si prende la pillola quotidiana. Ricaricate la vostra prescrizione prima di esaurire completamente le pillole.

La confezione contraccettiva da 28 giorni contiene sette pillole “promemoria” per mantenere il ciclo regolare. Il tuo periodo mestruale di solito inizia mentre stai usando queste pillole promemoria.

Si possono avere sanguinamenti intermittenti, specialmente durante i primi 3 mesi. Informi il suo medico se questa emorragia continua o è molto pesante.

Usare un contraccettivo di riserva se si è malati con grave vomito o diarrea.

Se dovete sottoporvi a un intervento chirurgico o a esami medici, o se siete a riposo a letto, potrebbe essere necessario smettere di usare Alesse per un breve periodo. Qualsiasi medico o chirurgo che ti cura deve sapere che stai usando Alesse.

Durante l’assunzione di Alesse, dovete visitare regolarmente il vostro medico.

Conservare Alesse a temperatura ambiente lontano da umidità e calore.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Alesse

Cosa succede se salto una dose?

Seguire le istruzioni per il paziente fornite con il farmaco. Chieda al suo medico o al suo farmacista se non capisce queste istruzioni. Saltare una pillola aumenta il rischio di rimanere incinta.

Se si dimentica di prendere una pillola attiva, prenda due pillole il giorno in cui se ne ricorda. Poi prendi una compressa al giorno per il resto della confezione.

Se salta due pillole attive di fila nella settimana 1 o 2, prenda due pillole al giorno per due giorni di fila. Poi prendi una pillola al giorno per il resto della confezione. Usare un contraccettivo di riserva per almeno 7 giorni dopo le pillole mancate.

Se manchi due pillole attive di fila nella terza settimana, butta via il resto del pacchetto e inizia un nuovo pacchetto lo stesso giorno se sei un principiante del primo giorno. Se sei un principiante della domenica, continua a prendere una pillola ogni giorno fino a domenica. La domenica, butta via il resto del pacchetto e inizia un nuovo pacchetto lo stesso giorno.

Se salti tre pillole attive di fila nella settimana 1, 2 o 3, butta via il resto della confezione e inizia una nuova confezione lo stesso giorno se sei un principiante del giorno 1. Se sei un principiante della domenica, continua a prendere una pillola ogni giorno fino alla domenica. La domenica, butta via il resto del pacchetto e inizia un nuovo pacchetto quel giorno.

Se salta due o più pillole, potrebbe non avere le mestruazioni durante il mese. Se non hai le mestruazioni per due mesi di seguito, chiama il tuo medico perché potresti essere incinta.

Se si dimentica di prendere una pillola di promemoria, la butti via e continui a prendere una pillola di promemoria al giorno finché la confezione è vuota. Non hai bisogno di un contraccettivo di riserva se salti una pillola di richiamo.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare l’assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per il controllo dei veleni al numero 1-800-222-1222. I sintomi del sovradosaggio possono includere nausea, vomito e sanguinamento vaginale.

Cosa devo evitare?

Il fumo può aumentare il rischio di coaguli di sangue, ictus o attacchi cardiaci causati da Alesse, soprattutto se hai più di 35 anni.

Alesse non vi proteggerà dalle malattie sessualmente trasmissibili, compresi HIV e AIDS. L’uso del preservativo è l’unico modo per proteggersi da queste malattie.

Effetti collaterali di Alesse

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica a Alesse: orticaria; difficoltà di respirazione; gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Smettete di usare Alesse e chiamate subito il vostro medico se avete un grave effetto collaterale come:

  • Improvviso intorpidimento o debolezza, specialmente su un lato del corpo;
  • Improvviso, grave mal di testa, confusione, problemi con la vista, la parola o l’equilibrio;
  • dolore al petto o pesantezza, dolore che si diffonde al braccio o alla spalla, nausea, sudorazione, sensazione di malessere generale;
  • Tosse improvvisa, affanno, respiro rapido, tosse con sangue;
  • Dolore, gonfiore, calore o rossore in una o entrambe le gambe;
  • un cambiamento nel modello o nella gravità delle emicranie;
  • nausea, dolore alla parte superiore dello stomaco, prurito, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi);
  • Gonfiore alle mani, alle caviglie o ai piedi;
  • un nodulo nel petto; o
  • i sintomi della depressione (problemi di sonno, debolezza, sensazione di stanchezza, sbalzi d’umore).

Gli effetti collaterali meno gravi di Alesse possono includere:

  • nausea lieve (soprattutto quando si inizia questo farmaco), vomito, gonfiore, crampi allo stomaco;
  • Tenerezza o gonfiore del seno, scarico del capezzolo;
  • lentiggini o scurimento della pelle del viso, aumento della crescita dei capelli, perdita dei capelli del cuoio capelluto;
  • cambiamenti di peso o di appetito;
  • problemi con le lenti a contatto;
  • prurito o perdite vaginali; o
  • cambiamenti nei periodi mestruali, diminuzione del desiderio sessuale.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Effetti collaterali di Alesse (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano Alesse?

Alcuni farmaci possono rendere Alesse meno efficace, il che può portare alla gravidanza. Prima di usare Alesse, informi il suo medico se sta usando uno dei seguenti medicinali:

  • bosentan (Tracleer);
  • un antibiotico o un farmaco antitubercolare;
  • farmaci per trattare l’epatite C, l’HIV o l’AIDS;
  • fenobarbital (Solfoton) e altri barbiturici;
  • Erba di San Giovanni; o
  • farmaci anticonvulsivanti.

Informi il medico di tutte le altre medicine che usa, specialmente:

  • dantrolene (Dantrium);
  • tizanidina (Zanaflex); o
  • acido tranexamico (Cyklokapron, Lysteda).

Questa lista non è completa e altri farmaci possono interagire con Alesse. Informi il suo medico di tutte le medicine che usa. Questo include la prescrizione, i prodotti da banco, le vitamine e i prodotti a base di erbe. Non iniziate a prendere un nuovo farmaco senza dirlo al vostro medico.

Interazioni di Alesse con altri farmaci (maggiori dettagli)

Ulteriori informazioni su Alesse (etinil estradiolo / levonorgestrel)

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza
  • Informazioni sul dosaggio
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • 212 Commenti
  • Classe di farmaci: contraccettivi
  • Avvisi della FDA (1)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata

Altre marche

Aviane, Seasonique, Lessina, Balcoltra, … +15 in più

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione

Linee guida di trattamento correlate

  • Sanguinamento uterino anormale
  • Controllo delle nascite
  • Endometriosi
  • Inibizione della gonadotropina
  • Cisti ovariche
  • Sindrome dell’ovaio policistico

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate Alesse solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Liberatoria medica

Copyright 1996-2021 Cerner Multum, Inc. Versione: 10.02.

Cerchi il miglior prezzo Alesse senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Alesse Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme