Comprare Albuterol Senza Ricetta
4.8

Comprare Albuterol Senza Ricetta

Comprare Albuterol senza ricetta online al miglior prezzo attualmente disponibile. Vuoi Acquistare Albuterol senza ricetta con lo sconto? Allora andate subito al fornitore selezionato e approfittatene subito!
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
Home » Comprare Medicinali Senza Ricetta » Comprare Albuterol Senza Ricetta

Nome generico: albuterolo per inalazione (al BYOO ter all)
Nomi commerciali: ProAir HFA, ProAir RespiClick, Proventil HFA, Ventolin HFA, AccuNeb

Cos’è l’albuterolo per inalazione?

L’albuterolo è un broncodilatatore che rilassa i muscoli delle vie aeree e aumenta il flusso d’aria ai polmoni.

Albuterolo per inalazione è usato per trattare o prevenire il broncospasmo, o restringimento delle vie aeree nei polmoni, in persone con asma o alcuni tipi di malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD). È anche usato per prevenire il broncospasmo indotto dall’esercizio.

Albuterolo per inalazione è per l’uso in adulti e bambini di almeno 4 anni di età. Seguire sempre le istruzioni del medico quando si dà l’albuterolo a un bambino.

Avvertenze

È importante avere l’albuterolo a portata di mano in ogni momento. Ricarichi la sua prescrizione prima di esaurire completamente la medicina. Continui a usare il resto dei suoi farmaci come prescritto dal suo medico.

Parli con il suo medico se uno dei suoi farmaci per l’asma non sembra funzionare bene nel trattamento o nella prevenzione degli attacchi. Se sembra che lei abbia bisogno di usare più di uno dei suoi farmaci in un periodo di 24 ore, parli con il suo medico. Un maggiore bisogno di farmaci potrebbe essere un segno precoce di un grave attacco d’asma.

Usi l’albuterolo solo come prescritto dal suo medico. Un’overdose di albuterolo può essere fatale. Cercare l’assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per il controllo dei veleni al numero 1-800-222-1222. Un’overdose di albuterolo può essere fatale. Cercare l’assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per il controllo dei veleni al numero 1-800-222-1222.

Prima di prendere questo medicinale

Non deve usare questo medicinale se è allergico all’albuterolo. Non deve usare ProAir RespiClick se è allergico alle proteine del latte.

L’albuterolo può aumentare il rischio di morte o di ospedalizzazione nelle persone con asma, ma il rischio nelle persone con malattia ostruttiva delle vie respiratorie o malattia polmonare ostruttiva cronica (COPD) è sconosciuto.

Per assicurarsi che l’inalazione di albuterolo sia sicura per voi, dite al vostro medico se avete:

  • malattie cardiache, pressione alta, insufficienza cardiaca congestizia;
  • un disturbo del ritmo cardiaco;
  • un disturbo convulsivo come l’epilessia;
  • diabete;
  • tiroide iperattiva; o
  • bassi livelli di potassio nel sangue.

Informi il medico se è incinta o se prevede di rimanere incinta. Non è noto se l’albuterolo possa danneggiare un bambino non ancora nato. Tuttavia, avere l’asma non controllata durante la gravidanza può aumentare il rischio di parto prematuro, basso peso alla nascita o eclampsia (pressione sanguigna pericolosamente alta che può causare problemi medici sia alla madre che al bambino). Il beneficio di prevenire il broncospasmo può superare qualsiasi rischio per il bambino.

Se sei incinta, il tuo nome può essere elencato in un registro di gravidanza per monitorare gli effetti dell’albuterolo sul bambino.

Potrebbe non essere sicuro allattare mentre si usa questo medicinale. Chieda al suo dottore o al suo operatore sanitario gli eventuali rischi.

Come devo usare l’albuterolo per inalazione?

Utilizzare albuterolo inalazione esattamente come prescritto dal medico. Seguire tutte le indicazioni sull’etichetta della prescrizione. Non usare albuterolo per inalazione in quantità maggiori o minori o più a lungo di quanto raccomandato.

Legga tutte le informazioni sul paziente, le guide ai farmaci e i fogli di istruzioni che le sono stati forniti. Chieda al suo medico o al suo farmacista se ha delle domande.

Potrebbe essere necessario adescare il dispositivo inalatore di albuterolo prima del primo utilizzo. La sua medicina viene fornita con le istruzioni su come adescarla, se necessario. Potrebbe anche essere necessario agitare il dispositivo di albuterolo appena prima di ogni uso.

Mantenere l’inalatore pulito è importante per garantire la ricezione del farmaco. Pulire l’attuatore di plastica con il contenitore rimosso almeno una volta alla settimana. Il tuo farmaco viene fornito con le istruzioni su come pulire correttamente il tuo dispositivo.

Seguire attentamente tutte le istruzioni dei farmaci.

Non permettere a un bambino piccolo di usare l’albuterolo per inalazione senza l’aiuto di un adulto.

La dose usuale di albuterolo per inalazione è di 2 soffi ogni 4-6 ore. Per prevenire il broncospasmo indotto dall’esercizio, usare 2 soffi 15-30 minuti prima dell’esercizio. Gli effetti dell’inalazione di albuterolo dovrebbero durare da 4 a 6 ore.

Cercate un medico se pensate che le vostre medicine per l’asma non stiano funzionando bene. Un maggiore bisogno di farmaci potrebbe essere un segno precoce di un grave attacco d’asma.

Usa il contatore di dosi sul tuo inalatore di albuterolo e riempi la tua prescrizione prima di esaurire completamente la medicina. Usa sempre il nuovo dispositivo inalatore fornito con la tua ricarica. Non far galleggiare un contenitore di medicine in acqua per vedere se è vuoto.

ProAir HFA, Proventil HFA o Ventolin HFA devono essere agitati prima di ogni uso. ProAir RespiClick non ha bisogno di essere agitato prima dell’uso.

Seguire tutte le istruzioni del prodotto su come pulire il dispositivo inalatore di albuterolo e il boccaglio. Non tentare di pulire o smontare il dispositivo inalatore ProAir RespiClick.

L’asma è solitamente trattata con una combinazione di farmaci. Usate tutti i farmaci come indicato dal vostro medico. Leggi la guida ai farmaci o le istruzioni per il paziente che vengono fornite con ogni farmaco. Non cambiate la dose o i tempi del vostro farmaco senza il consiglio del vostro medico.

Conservare a temperatura ambiente lontano da umidità, calore o basse temperature.

Tenere la bombola di albuterolo lontano da fiamme aperte o calore, come in una macchina in una giornata calda. Il contenitore può esplodere se diventa troppo caldo. Non forare o bruciare il contenitore dell’inalatore vuoto.

Informazioni dettagliate sul dosaggio di Albuterol

Cosa succede se salto una dose?

Usi la dose mancata non appena se ne ricorda. Saltare la dose mancata se è quasi ora della dose successiva. Non usare medicine extra per compensare una dose mancata.

Cosa succede se vado in overdose?

Cercare l’assistenza medica di emergenza o chiamare la linea di assistenza per il controllo dei veleni. Un’overdose di albuterolo può essere fatale.

I sintomi di sovradosaggio possono includere bocca secca, tremori, dolore al petto, battito cardiaco veloce o irregolare, nausea, malessere, convulsioni, vertigini o svenimento.

Cosa dovrei evitare mentre uso albuterolo per inalazione?

Sciacquare con acqua se questo medicinale entra in contatto con gli occhi.

Effetti collaterali di Albuterolo per inalazione

Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di segni di una reazione allergica a albuterolo: orticaria, difficoltà di respirazione, gonfiore del viso, labbra, lingua o gola.

Chiamate immediatamente il vostro medico se avete:

  • respiro sibilante, soffocamento o altri problemi respiratori dopo l’uso di questo medicinale;
  • dolore al petto, battito cardiaco rapido, battito o fluttuazione nel petto;
  • Dolore o bruciore durante la minzione;
  • aumento della sete, aumento della minzione, fame, bocca secca, odore di alito fruttato, sonnolenza, pelle secca, visione offuscata, perdita di peso; o
  • Segni di carenza di potassio: crampi alle gambe, costipazione, battito cardiaco irregolare, battito nel petto, sete estrema, aumento della minzione, intorpidimento o formicolio, debolezza muscolare o sensazione di zoppia.

Gli effetti collaterali comuni dell’albuterolo possono includere:

  • dolore al petto, battito cardiaco rapido o martellante;
  • mal di stomaco, vomito;
  • Minzione dolorosa;
  • vertigini;
  • sensazione di tremore o nervosismo;
  • mal di testa, mal di schiena, dolori al corpo; o
  • tosse, mal di gola, dolore ai seni, naso che cola o chiuso.

Questo non è un elenco completo degli effetti collaterali e altri possono verificarsi. Chiamate il vostro medico per un consiglio sugli effetti collaterali. Gli effetti collaterali possono essere segnalati alla FDA al numero 1-800-FDA-1088.

Albuterol effetti collaterali (maggiori dettagli)

Quali altri farmaci influenzano l’inalazione di albuterolo?

Informi il suo medico di tutti i suoi farmaci attuali e di tutti i farmaci che inizia o smette di usare, specialmente:

  • qualsiasi altro farmaco inalatorio o broncodilatatore;
  • digossina;
  • un diuretico o “pillola d’acqua”;
  • un antidepressivo: amitriptilina, desipramina, imipramina, doxepina, nortriptilina e altri;
  • un beta-bloccante – atenololo, carvedilolo, labetalolo, metoprololo, propranololo, sotalolo e altri; o
  • un inibitore MAO – isocarboxazid, linezolid, fenelzina, rasagilina, selegilina, tranilcipromina e altri o iniezione di blu di metilene

Questa lista non è completa. Altri farmaci possono interagire con l’inalazione di albuterolo, compresi i farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Non tutte le possibili interazioni sono elencate in questa guida ai farmaci.

Interazioni di Albuterol con altri farmaci (maggiori dettagli)

Domande frequenti

Si può usare un inalatore scaduto?

Un inalatore di albuterolo deve essere gettato dopo la sua data di scadenza. Dovrebbe essere buttato via ancora prima se sono passati 13 mesi da quando è stato rimosso dal suo contenitore di alluminio. Continua a leggere

Altre domande frequenti

  • Ventolin o albuterol contengono steroidi?
  • Il caffè aiuta a combattere l’asma?
  • Cos’è il solfato di albuterolo e posso prenderlo se sono allergico ai solfati?
  • Come si usa il Digihaler ProAir?

Più su albuterolo

  • Effetti collaterali
  • Durante la gravidanza o l’allattamento
  • Informazioni sul dosaggio
  • Consigli per i pazienti
  • Immagini di farmaci
  • Interazioni con altri farmaci
  • Confronta le alternative
  • Gruppo di sostegno
  • Prezzi e coupon
  • 323 Commenti
  • Classe di farmaci: broncodilatatori adrenergici
  • Avvisi della FDA (5)

Risorse per i consumatori

  • Lettura avanzata
  • Albuterolo per inalazione (lettura avanzata)
  • Albuterol Digital polvere per inalazione
  • Albuterolo compresse a rilascio prolungato
  • Albuterolo in polvere per inalazione
  • … +4 più

Altre marche

ProAir HFA, Ventolin, Ventolin HFA, Proventil,

Risorse professionali

  • Informazioni sulla prescrizione
  • … +7 più

Linee guida di trattamento correlate

  • BPCO, manutenzione
  • Asma, Manutenzione
  • Bronchiectasia
  • BPCO, acuta
  • Asma acuta
  • Profilassi del broncospasmo

Ulteriori informazioni

Ricordate, tenete questo e tutti gli altri medicinali fuori dalla portata dei bambini, non condividete mai i vostri medicinali con altri e usate albuterolo solo per l’indicazione prescritta.

Controllate sempre con il vostro professionista della salute per assicurarvi che le informazioni su questa pagina siano appropriate alle vostre circostanze personali.

Summary
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Cerchi il miglior prezzo Albuterol senza ricetta? Abbiamo elencato i prezzi e i pacchetti per voi. Il fornitore farà in modo che l'ordine effettuato venga consegnato a domicilio. In modo sicuro e discreto. Per ulteriori informazioni, verificare il provider selezionato.
Vedere i Prezzi
Esclusione di responsabilità
I contenuti di questo sito web sono forniti esclusivamente per motivi informativi e non intendono sostituire una guida, una diagnosi o un trattamento medico professionale.

*Se avete dubbi su un problema medico, rivolgetevi a un medico o a un altro operatore sanitario qualificato. Non scartate o rimandate l'ottenimento di una consulenza medica competente sulla base di quanto letto su questo sito.
5.0
Trust & Fairness
4.0
Games & Software
5.0
Bonuses & Promotions
5.0
Customer Support
4.8 Overall Rating

C

Comprare Albuterol Senza Ricetta
4,8 rating
4.8/5
© Copyright 2023 Comprare Senza Ricetta Italia
Powered by WordPress | Mercury Theme